Info Led, questi sconosciuti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dade0612

TCI Advanced Member
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
259
Località
Sant'Omero (Teramo)
Buonasera emh buonanotte:biggrin2: premetto che ho spulciato molte pagine per vedere se c'era un argomento simile ma non l'ho trovato, e ho anche sonno quindi:biggrin2: volevo farmi argomentare i led nelle luci di posizione, come si fanno a montare? quali ci vogliono? per gli attacchi?? per metterli nella luce targa? costano tanto? vale la pena? la garanzia?? tutto quello che c'è da sapere:wink_smil
 
Buonasera emh buonanotte:biggrin2: premetto che ho spulciato molte pagine per vedere se c'era un argomento simile ma non l'ho trovato, e ho anche sonno quindi:biggrin2: volevo farmi argomentare i led nelle luci di posizione, come si fanno a montare? quali ci vogliono? per gli attacchi?? per metterli nella luce targa? costano tanto? vale la pena? la garanzia?? tutto quello che c'è da sapere:wink_smil

Ne abbiamo parlato triliardi di volte, vedi anche la sezione relativa alle "luci".
Per gli attacchi se guardi nel manuale utente della macchina ci trovi tutto, altrimenti guarda bene e fai una ricerca corretta, trovi già tutto. Meglio se spendi qualche minuto in più a reperire le informazioni, piuttosto che chiedere a chi ha già donato il proprio tempo di farlo ancora :wink_smil
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto