Led fanali anteriori rav 4 active 2016

cristian71

TCI Advanced Member
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
183
Località
Caserta
Sera a tutti... come si evince dal mio profilo i led del mio rav 4 active si accendono solo parzialmente, mentre ad un amico con versione style si accendono su tutta la parte superiore dei fari. Dipende dalla versione? C'e'qualche problema ai miei fari? Grazie
 
Ciao, penso sia legato alla versione.. La style ha dual led, mentre l'active no.. È cmq assurdo che abbiano installato tutta la striscia led per poi accenderne un pezzetto solo.. Il farò secondo me è praticamente uguale ma si accende solo in parte.. Io sto pensando di mettere in kit xenon o led.. Ciao
 
Che cavolata, era meglio non metterla proprio, comunque chiamerò in concessionaria per conferma.....grazie
 
Che cavolata, era meglio non metterla proprio, comunque chiamerò in concessionaria per conferma.....grazie

Qualche risposta dalla concessionaria?
Trovato qualche soluzione per accendere tutto?
... chiedo perchè la settimana prossima mi consegnano la stessa auto... quindi stessa delusione....
:blush::no:
 
Qualche risposta dalla concessionaria?
Trovato qualche soluzione per accendere tutto?
... chiedo perchè la settimana prossima mi consegnano la stessa auto... quindi stessa delusione....
:blush::no:

Complimenti per l'acquisto di questo a mio parere bel mezzo. :smile:
Mi dispiace che vi sentiate delusi da questo particolare anche se a dirla tutta questo i cerchi in lega e le barre al tetto sono le uniche differenze estetiche esterne da chi ha il modello style o lounge con molta più spesa.
A me personalmente parlando di illuminazione da molto più fastidio non avere i tasti illuminati dei finestrini elettrici, degli specchietti retrovisori più chiusura specchi per non parlare della luce bagagliaio assolutamente insufficiente. :no:
 
Salve.....accontentiamoci di altri pregi di questa vettura. Per luci nell'abitacolo e nel bagagliaio penso che prima o poi le sostituiro' con quelle a led
 
Concordo... Sono difetti davvero assurdi per quanto costa la macchina.. Un buuuuuu per questa scelte commerciali!!!
 
Non metto in dubbio ne i pregi ne l'affidabilità di questa auto ma certe picole carenze non le capisco visto il segmento del mezzo.
 
Che cavolata, era meglio non metterla proprio, comunque chiamerò in concessionaria per conferma.....grazie

Per curiosità, dato che ho intenzione di sostituire immediatamente le lampade alogene con delle xeno o led .....
sapresti indicarmi che tipo di lampada montano gli anabbaglianti del 2.0 D in versione Active?
Da qualche parte ho letto HB3 (9005) ma vorrei essere sicuro.
Grazie mille
 
Credo che per mettere led o xeno devi montare un kit... Se la macchina è in garanzia io onestamente non lo farei...puoi al massimo montare delle alogene più performanti della osram
 
Attenzione che oltre alla garanzia montare delle xeno senza un kit omologato inclusivo di lava fari, autoregolazione dell'inclinazione e parabola specifica non è a norma col CdS a causa della temperatura della luce emessa dagli xeno!

EDIT:
Articolo 72 del CdS, sanzione da 80 a 318 € e possibile diniego della revisione salvo ripristino del sistema.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
I nostri fari sono predisposti per illuminarsi del tutto.. bisogna solo capire come fare....
 
Sicuro che i LED ci siano?....non mi è sembrato di vederli...e se ci sono sicuramente sono più piccoli di quelli che si accendono
 
Indietro
Alto