Illuminazione led di cortesia posteriori

frangenti

TCI Member
Registrato
21 Settembre 2023
Messaggi
62
Età
67
Località
Ortona CH
buongiorno ma mi chiedevo perchè nn mettere due piccoli led, come sono stati messi nella parte anteriore anche nella parte posteriore? ho visto la YC di un mio concittadino
e di notte quando apri la portiera davanti ok ma dietro nn si vede un tubo e che cavolo
 
trovi delle discussioni in proposito di luci autocostruite, io ho optato per una luce a sfioramento ricaricabile messa con doppioadesivo
 
Interessante il tuo lavoro ma io intendevo qualcosa da mettere zona piedi posteriore in modo da continuare l’ambiente che si crea sotto i posti anteriori quando si aprono le portiere
 
Non sarebbe bello due miseri led blu uno montato sotto il sedile guidatore e l’altro sotto il sedile alla dx del guidatore che all’apertura della portiera danno quel pò
Di luce minima per vedere dove mettere i piedi
 
la macchina mi deve ancora arrivare ma anch'io avevo questo pensiero.............
ho comprato i led ambiente da mettere ai piedi ma stavo pensando di metterne solo uno per parte anteriormente e se riesco, portare i cavetti degli altri sotto i sedili per illuminare i piedi posteriori
 
Qualcuno lo ha fatto, ci sono le foto che girano su facebook, basta doppiare un cavo e portarlo dietro.
 
Dalla console centrale dovrebbero partire due canaline che arrivano sotto i sedili anteriori per il cablaggio dei sedili riscaldati. Non so se si riesce a far passare un cavo per i led.
 
Sotto i sedili mi pare sia un tubo corrugato, ma non so che giro faccia.
Dubito si riesca ad arrivare dietro la console centrale, anche perché lì ci sono solo i fili che vanno nella treccia di tutto l'impianto.
 
Propongo questa soluzione, ho chiesto se era possibile il colore nero per il case, poca spesa e resa ineccepibile con sensore IR incorporato. Le misure sono H 1,7 x 7,8 x 7,8 , se ce luce non si attiva, solo al buio, ricaricabile, esteticamente valido, ha un magnete adesivo, all'occorrenza diventa asportabile e funge da torcia.
Screenshot .png
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto