Led blu R Evolution spruzzini

ryudragon86

TCI Advanced Member
Registrato
31 Marzo 2008
Messaggi
485
Località
r.
Ho comprato dei led blu da installare sugli spruzzini della aygo, solo che il collegamento mi sembra molto arduo, nonostante io abbia fatto il tecnico industriale a livello pratico non ho fatto nulla e mi trovo svantaggiato. E' consigliato il collegamento dei led oppure mi conviene lasciare stare?
 
Ho comprato dei led blu da installare sugli spruzzini della aygo, solo che il collegamento mi sembra molto arduo, nonostante io abbia fatto il tecnico industriale a livello pratico non ho fatto nulla e mi trovo svantaggiato. E' consigliato il collegamento dei led oppure mi conviene lasciare stare?

1-Scusa ma che c'entra la qualifica da perito con la capacita' di utilizzare le mani e gli attrezzi opportuni?
2-Non tamarrare la car, dai, al max fai un alettone di compensato di colore rosso e pittura delle fiamme sulle fiancate!
:cheers:
:biggrin2:
 
Non lo sapevo, anche se ho familiari in municipale. :biggrin2: Allora li regalo a qualcuno, o al massimo li vendo su ebay.
 
Anche se non sostituiscono altre luci? Ma allora sono illegali anche tutte quelle luicine che hanno di solito i camionisti (per es il cuore, i pannelli a led con il nome, etc.)?

ciao

Teoricamente sì, pure gli "alberi di natale" usati come luce di posizione, specie se blu e/o rosse [richiamano le luci delle F.d.O:wink_smil].
 
I led o le luci bianchi, rossi, gialli o arancioni esterni teoricamente sono legali. Sono andato avanti un anno con una fila di LED rossi sul paraurti della macchina (effetto KITT di Supercar) e non mi hanno mai detto niente. Solo le luci blu esterne sono illegali o se sono interne e sono troppo visibili all'esterno. Almeno così mi hanno spiegato :smile:
 
Indietro
Alto