Le Toyota passano ovunque,basta il millimetro.

La strada piu' pericolosa del mondo ....:46:

Il tizio si chiede come mai ci sono cosi' tante croci ... poi quando incontra un'altra macchina si da' la risposta da solo ..:biggrin2:

Su quella strada li consiglierei la mia vecchia Panda 4X4 :dev:... i SUV moderni sono troppo grossi ....

Saluti
 
:fear2::fear2: ammazza che roba, io per evitare ogni problema userei una bella moto, altro che suv.:wink_smil
 
Sì, però è anche sofrtuna incrociare un'altra vettura proprio in un punto così stretto! Comunque, veramente sangue freddo! E, forse, un pizzico di incoscienza.. io non mi sarei fidato a poggiare le ruote sulla parte sdrucciolevole della riva, dove le pietre iniziano a smuoversi sotto il peso dell'auto...
 
Se andare lontare bastava fare la val cannobina a metà anni '90... in certi punti era già stretta per due moto :smile: Ora l'hanno migliorata parecchio.... per fortuna è asfaltata.

Comunque la strada del filmato è bellissima, farla con una bella moto da enduro sarebbe bellissimo!
 
mi è capitato due/3 volte quest'estate a Minorca nelle stradine per andare alle spiagge...

davvero millimetrici gli incroci

e cmq dovreste vedere la precisione certosina con cui la infilo in box.... quasi ai limiti della fisica
 
Io piuttosto mi sarei fatto anche due o tre km in retro pur di trovare un pezzo di carreggiata di venti cm piu' larga!

Un mio amico ha appena comprato il nuovo Land Cruiser, pensate che ha una telecamera per ogni specchietto retrovisore esterno che inquadra dove "mette" le ruote anteriori...:wacko:
 
Io piuttosto mi sarei fatto anche due o tre km in retro pur di trovare un pezzo di carreggiata di venti cm piu' larga!

Un mio amico ha appena comprato il nuovo Land Cruiser, pensate che ha una telecamera per ogni specchietto retrovisore esterno che inquadra dove "mette" le ruote anteriori...:wacko:


figata !!
però in situazioni di incrocio in strade strette puoi avere tutte le telecamere che vuoi tanto se ci si tocca salta specchietto retrovisore e telecamera inclusa.

E c'è la presunzione di concorso di colpa...
 
figata !!
però in situazioni di incrocio in strade strette puoi avere tutte le telecamere che vuoi tanto se ci si tocca salta specchietto retrovisore e telecamera inclusa.

E c'è la presunzione di concorso di colpa...

La prima cosa che gli ho detto, dopo lo stupore,(pensa che ne ha una anche dentro lo stemmino Toyota della griglia radiatore, che con un grandangolo gli fà vedere cosa c'è ai lati della macchina per una ventina di metri;"utile" quando si tira fuori il muso da dietro un muro e non si vede se stà arrivando qualcuno :fear2:smile: chissà quanto ti costa uno specchietto così, se lo fai "saltare", tra motorino per la regolazione, motorino per richiuderli e videocamera...:sick:

C'è da dire però che il 90% degli specchietti che "incontrerà" passeranno "sotto" al suo, come piu' o meno succede anche con il nostro Rav :biggrin2:.
 
Indietro
Alto