l'avvocato sempre disponibile .............

A

alexts

Allora signori, mi sento in dovere di segnalarvi una persona davvero squisita in grado di aiutarvi legalmente nel caso in cui ne abbiate bisogno (multe , ricorsi, separazioni,ecc ecc), anche con una semplice disponibilita' telefonica che per i non adetti ai lavori é come un faro nella notte.

Contattate pure Nicola su 'email rimossa' , che sara' ben lieto di rispondervi ............ anche perché per lui é un lavoro e quindi non crediate di cavarvela a pizza e fichi :wink_smil , ma vi garantisco che la consulenza ha un costo decisamente contenuto rispetto a quanto potreste spendere altrove o pasticciando da soli e quindi un alto valore aggiunto.

ps: per gli admin eventualmente contattate Nicola via email per stipulare una convenzione con gli iscritti al forum.

ciao :wink_smil
 
Ultima modifica di un moderatore:
Allora signori, mi sento in dovere di segnalarvi una persona davvero squisita in grado di aiutarvi legalmente nel caso in cui ne abbiate bisogno (multe , ricorsi, separazioni,ecc ecc), anche con una semplice disponibilita' telefonica che per i non adetti ai lavori é come un faro nella notte.

Contattate pure Nicola su 'email rimossa' , che sara' ben lieto di rispondervi ............ anche perché per lui é un lavoro e quindi non crediate di cavarvela a pizza e fichi :wink_smil , ma vi garantisco che la consulenza ha un costo decisamente contenuto rispetto a quanto potreste spendere altrove o pasticciando da soli e quindi un alto valore aggiunto.

ps: per gli admin eventualmente contattate Nicola via email per stipulare una convenzione con gli iscritti al forum.

ciao :wink_smil

Ciao Alex,

grazie per la segnalazione ma come ben sai per questo tipo di cose è meglio se mandi la segnalazione via PM a "Tramp"oliere, saranno poi presi gli accordi del caso e postati sul forum: anche se interessante e gradita, la cosa essendo a pagamento non dovrebbe venir pubblicizzata nei termini che hai usato con tanto di mail a disposizione.

comunque sia la possibilità di accordi sarà presa in considerazione da chi di dovere.

Rob
 
Grazie Rob. :smile:

Purtroppo nulla viene gratis ma i buoni consigli sono rari a trovare.

So per certo che VTInside fa già un ottimo servizio di assistenza legale ai colleghi del HCI e anche io, tramite PM, ho avuto una indicazione che mi è stato utile - quindi, se VTInside ha voglia di dare una mano legale ai membri del TCI come già fa per i membri del HCI, per me ha la mia benedizione. :wink_smil

Nicola, hai qualcosa che vorresti aggiungere? :smile:
 
........nulla in particolare se non confermare la mia piena disponibilità nel settore civile dal recupero crediti, alle contestazioni multe, dalle separazioni e questioni di lavoro, locazioni, condominio , divisione ereditaria e contrattualistica. ecc (nell' 80% dei casi gli hondisti si sono rivolti a me per incidenti et similia.sgrat;spesso ho seguito sinistri anche su altre città trasferendo info e documenti via fax ed email senza nessun problema)

prezzi e tariffe agevolatissime,da concordarsi a seconda del caso come anche modalità di pagamento.
Consultazioni-pareri che esauriscono l'incarico (telefonici, email..msn ecc) a prezzo forfettario di 40eu.ad argomento (stessa tariffa applicata in HCI ed "ferma" ad un anno fa :dry: ) salvo "complicazioni" o successiva redazione di lettere, ricorsi et similia.

disponibilità totale, studio a Roma, su richiesta in PM o via email (avv_nic@hotmail.com) fornisco contatti telefonici e quant'altro.

GRAZIE ragazzi :wink_smil :cheers:
 
Ultima modifica:
Disponibilità totale, studio a Roma, su richiesta in PM o via email (avv_nic@hotmail.com) fornisco contatti telefonici e quant'altro.

Volendo posso anche crearti una sezione "L'avvocato Risponde" (riservata ai soci) dove possono immettere i loro casi e tu ne sarai moderatore, in modo da avere una storia di casi tarttati.

Pensieri?
 
Indietro
Alto