Lavaggio dell' auto

ciao io ho una yaris nera come vedi dalla foto come la lavo? il muso e i cerchi con lo sgrassatore al sapone di marsiglia e il resto o con il mio bagnoschiuma e solo acqua poi ogni semestre la faccio incerare dal mio carrozziere... neanche una riga contro luce :wink:

Di sicuro il bagnoschiuma, è + delicato dei saponi per auto !!! :63:
 
:smile:

scusa la curiosità, ma quanto paghi per incerare la yaris?

la verità? nulla ho la fortuna di avere il carrozziere autorizzato toyota grande amico di famiglia :smile: comunque dovrebbe essere un lavoro sui 100 150 euro perche prima la lucida e poi mette la cera al silicone :smile:
 
la verità? nulla ho la fortuna di avere il carrozziere autorizzato toyota grande amico di famiglia :smile: comunque dovrebbe essere un lavoro sui 100 150 euro perche prima la lucida e poi mette la cera al silicone :smile:
Ma questa cera e anche protettiva o solo lucidante? Perché Toyota nei paesi nordici incera l'auto con quella protettiva(che rimuove anche i graffi) a 200EUR
 
4 volte l' anno?!
Pensavo che il trattamento durasse di più! A questo punto mi sembra che, visto i risultati, sia anche un pò troppo costoso (200€ x 4 = 800€ all' anno).
Ripiegherò sul famoso prodotto "olio di gomito", un pò meno caro ma a tuttoggi sempre molto valido! :wink_smil :biggrin2:
 
4 volte l' anno?!
Pensavo che il trattamento durasse di più! A questo punto mi sembra che, visto i risultati, sia anche un pò troppo costoso (200€ x 4 = 800€ all' anno).
Ripiegherò sul famoso prodotto "olio di gomito", un pò meno caro ma a tuttoggi sempre molto valido! :wink_smil :biggrin2:
Si! 4 volte l'anno in paesi come Finlandia ed altri paesi scandinavi con condizioni estreme! Questa cera dovrebbe essere disponibile a breve anche in Italia - lo letto su "Al Volante". Cosi si potrà di mettersela da se! In Toyota ufficiale ancora non se ne parla!
PS Ho dimenticato che il prezzo di 200EUR era basato su una RAV4!
 
E' vero, effettivamente in Finlandia le condizioni sono un pò diverse!! Penso solo al sale sparso sulle strade!!
Pensando poi a dove abito io, in riviera, che in pieno inverno non si scende mai sotto i +6/8 C° ed il ghiaccio e la neve non sappiamo proprio cosa siano, suppongo che tale trattamento possa durare anche un' anno! :63:
 
E' vero, effettivamente in Finlandia le condizioni sono un pò diverse!! Penso solo al sale sparso sulle strade!!
Pensando poi a dove abito io, in riviera, che in pieno inverno non si scende mai sotto i +6/8 C° ed il ghiaccio e la neve non sappiamo proprio cosa siano, suppongo che tale trattamento possa durare anche un' anno! :63:

Ho scoperto che tecnologia usano - si chiama "nano polish" in inglese dicono che molto efficace! Quello vero dovrebbe costare 50-80EUR/boccetta!
 
Indietro
Alto