Problema Lancetta benzina..

DianaYarisTrend

TCI Advanced Member
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
167
Località
Milano
Dopo un mese abbondante ho scoperto che una volta spenta l'auto la lancetta della benzina non torna giù come in tutte le auto.. è normale? o.o
 
Mah, credo che ci sia qualcosa che non và :blink: ...o la lancetta continua a segnare il livello anche a quadro spento e chiave disinserita o la lancetta stessa scende...non penso che su una Yaris segna il livello e su un' altra scende a zero...il libretto di uso e manutenzione non riporta alcuna informazione ?
 
Domani la porto in concessionaria e mi mangio il venditore -.-2
Mah, credo che ci sia qualcosa che non và :blink: ...o la lancetta continua a segnare il livello anche a quadro spento e chiave disinserita o la lancetta stessa scende...non penso che su una Yaris segna il livello e su un' altra scende a zero...il libretto di uso e manutenzione non riporta alcuna informazione ?
 
Se dovesse inventarsi strane storie siediti su una Yaris nuova in esposizione ed accertati personalmente come funziona la lancetta! :wink_smil
 
Domani la porto in concessionaria e mi mangio il venditore -.-2


A colazione, ma anche a metà mattinata, col caffè preferisco prendere una brioche e non un venditore :smile:

Ho appena controllato la mia Yaris MY2012 e il responso è: nulla di anormale, la lancetta del livello carburante non scende a zero spegnendo il motore e/o il quadro e togliendo la chiave, scende a zero solo chiudendo la macchina col telecomando ... proprio come mi sembrava di ricordare.
Se non scende a zero chiudendo la macchina allora qualcosa non va.
Prima di passare in Toyota controlla quanto sopra, se funziona così sulla tua allora tutto ok

Poi se vuoi ancora mangiarti qualcuno allora ti consiglio un bel sushi di ingegnere giapponese a pranzo ... beh a qualcuno deve pure essere venuta l'idea di farlo così :biggrin2:
 
....Poi se vuoi ancora mangiarti qualcuno allora ti consiglio un bel sushi di ingegnere giapponese a pranzo ... beh a qualcuno deve pure essere venuta l'idea di farlo così :biggrin2:

Soluzione tecnica utilissima per i ladri di auto: prima di spaccarti la serratura per fregarti l' auto possono accertarsi a colpo d' occhio se c' è sufficiente autonomia.... :laughing1 :laughing1
 
Soluzione tecnica utilissima per i ladri di auto: prima di spaccarti la serratura per fregarti l' auto possono accertarsi a colpo d' occhio se c' è sufficiente autonomia.... :laughing1 :laughing1



.... grazie Piero, mi sfuggiva il perché :cheers:


Anche i dati riportati dal computer di bordo sul quadrante del tachimetro (ora, chilometri percorsi, temperatura, ecc.) rimangono visibili fino a quando non si provvede a chiudere la macchina tramite il telecomando.
Così i ladri saranno ben informati .... beati loro :laughing1:laughing1
 
Ti sarò grata a vita *-* hai risparmiato la vita di un povero uomo ahahah credo che andrò a mangiare dai china per festeggiare :biggrin: Anche se il mio venditore era bello sostanzioso rispetto ad un cinese avrei potuto pranzarci per anni ahah
A colazione, ma anche a metà mattinata, col caffè preferisco prendere una brioche e non un venditore :smile:

Ho appena controllato la mia Yaris MY2012 e il responso è: nulla di anormale, la lancetta del livello carburante non scende a zero spegnendo il motore e/o il quadro e togliendo la chiave, scende a zero solo chiudendo la macchina col telecomando ... proprio come mi sembrava di ricordare.
Se non scende a zero chiudendo la macchina allora qualcosa non va.
Prima di passare in Toyota controlla quanto sopra, se funziona così sulla tua allora tutto ok

Poi se vuoi ancora mangiarti qualcuno allora ti consiglio un bel sushi di ingegnere giapponese a pranzo ... beh a qualcuno deve pure essere venuta l'idea di farlo così :biggrin2:
 
Indietro
Alto