lampadine..

alias99

TCI Advanced Member
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
152
Località
Savona
A parte il fatto che il libetto toyota è quanto di più generico si possa trovare in fatto di sostituzione lampadine, a parte che ho scoperto che nel kit delle lampadine di ribambio mi sono trovato 2 lampadine doppio filamento..mentre io (noi, avvisti dal 2008 in poi) ho di serie i led che fanno da posizione e stop...e quindi le concessionarie...o la Toyota dovrebbe aggiornarsi..
Dove posso trovare un sito che mi dica con precisione quali lampade monta la terza serie?
Ho girato sul forum senza trovar nulla... Mi vorrei documentare per avere almeno dietro le lampade giuste..
Grazie
 
Controlla perchè sul manuale sono indicate.
Anabbaglianti, frecce, abbaglianti, targa ecc. sono tutte lì con indicato il tipo di lampada impiegata.
Strano che tu non abbia trovato il paragrafo "lampade"...
 
A parte il fatto che il libetto toyota è quanto di più generico si possa trovare in fatto di sostituzione lampadine, a parte che ho scoperto che nel kit delle lampadine di ribambio mi sono trovato 2 lampadine doppio filamento..mentre io (noi, avvisti dal 2008 in poi) ho di serie i led che fanno da posizione e stop...e quindi le concessionarie...o la Toyota dovrebbe aggiornarsi..
Dove posso trovare un sito che mi dica con precisione quali lampade monta la terza serie?
Ho girato sul forum senza trovar nulla... Mi vorrei documentare per avere almeno dietro le lampade giuste..
Grazie

ma no dai, ce l'hai, vai sull'indice, gli attacchi sono segnati in più punti...
che sia fatto male il libretto cmq concordo
 
il kit delle lampade non mi sembra preveda la presenza di led. le lampade a doppio filamento che hai trovato saranno poi per i fendinebbia posteriori o per le frecce sempre posteriori. sul libretto comunque ci sono...se non trovi vai sul sito della philips che c'è tutto. ok il libretto generico, ma la sostituzione è abbastanza semplice ed intuitiva, oltrettutto gli attacchi non sono così difficili da raggiungere come auto tipo audi o alfa.
 
Indietro
Alto