lampadine h7 a led!

:fear2: :77:

Ci sono anche H4, le voglio :wub:

Stupende!

Mai piu lampade bruciate e consumi bassissimi :63:

Ma saranno omologate? :cray:
 
Anke le H4...???? :wub: a luce come sono messe? e per fare da abbagliante??? :cool:

E' questo il problema, in Aygo abbiamo le lampadine con il doppio filamento, una sola lampada per ana/abbaglianti..quindi credo non si possano montare :thumbdown

Hanno risparmiato pure sulle lampadine, cosi se si brucia metti l'abbagliante non hai nemmeno l'anabbagliante :drunk:
 
sono nuvissime, nessuno ancora le ha testate, attendo di vedere qualche foto e report per poi comprarle.
in teoria fanno una luce molto cool!
poi sto cercando delle lampadine per fendinebbia, modello rally non omologate e a luce gialla, cosi la nebbia me la mangio!

beccatevi queste! http://cgi.ebay.com/ebaymotors/HID-...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
ma scusate ma le h4 non sono quelle degli anabbaglianti sulla yaris?
queste sono date come h4 ma mi sembrano quele dei fendi!
 
Ultima modifica:
secondo me a led non fanno luce per nulla, senza poi contare dell'omologazione!se ci facciamo problemi per un kit xenon che si maschera abbastanza bene pensa per delle lampade anabbaglianti led!!ammetto cmq che sono fighissime.
voi che avete le H4 avete mai pensato per avere una doppia lampada e quindi un doppia parabola di cambiare tutto il faro?? in giro forse ce ne sono nn so per la aygo ma x la yaris sicuro..certo la spesa è ingente!
 
Tralasciando se fanno abbastanza luce o no, quello che non mi convince è il fatto che in una normale lampada alogena il filamento è molto piccolo e viene posizionato con una certa precisione nel fuoco della parabola.
Queste lampadine a LED invece, avendo l' emissione di luce in molti punti posizionati tutti "perifericamente" alla struttura della lampada stessa, quindi fuori fuoco, con quale precisione verrà diffuso il fascio di luce? :blink:
 
H4 è l' attacco lampadina......... su Yaris e Aygo è H4 bilux [ana/ abbaglianti in unica lampadina] mentre su Auris ci son 2 lampadine HB3 distinte per anabbaglianti [lenticolare] e abbaglianti [parabola] :wink_smil

Discorso luce.... inutile averla stramegaultrabianca in quanto ai fini di utilità visiva è peggio farà figo ma ci vedete una mazza:wink_smil
Se c'è nebbia poi sarebbero meglio addirittura le luci gialle, sui fendi sono usabili se omologate:wink_smil

Se aggiungimo anche i rischi che si vanno incontro [verbale, ritiro libretto, rivalsa assicurazione] e la spesa per stè lampadine direi che il gioco non vale la candela......... punterei o ad H4 che migliorano il fascio luminoso o Xeno che tutto sommato e tollerato se messo con la testa:wink_smil
 
H4 è l' attacco lampadina......... su Yaris e Aygo è H4 bilux [ana/ abbaglianti in unica lampadina] mentre su Auris ci son 2 lampadine HB3 distinte per anabbaglianti [lenticolare] e abbaglianti [parabola] :wink_smil

Discorso luce.... inutile averla stramegaultrabianca in quanto ai fini di utilità visiva è peggio farà figo ma ci vedete una mazza:wink_smil
Se c'è nebbia poi sarebbero meglio addirittura le luci gialle, sui fendi sono usabili se omologate:wink_smil

Se aggiungimo anche i rischi che si vanno incontro [verbale, ritiro libretto, rivalsa assicurazione] e la spesa per stè lampadine direi che il gioco non vale la candela......... punterei o ad H4 che migliorano il fascio luminoso o Xeno che tutto sommato e tollerato se messo con la testa:wink_smil

giusto:cheers:
infatti mi sta venendo l'idea di montare delle lampade x fendi di colore giallo omologate naturalmente, penso a 2800 K si trovino o giù di lì.
 
Indietro
Alto