GianniSport
TCI Member
Rosso ha scritto:ma come fai a capire se danno fastidio i fendi accesi da una foto??
perche secondo me sono identici agli stop... non sono + potenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Rosso ha scritto:ma come fai a capire se danno fastidio i fendi accesi da una foto??
tu li hai no? prova d persona...GianniSport ha scritto:perche secondo me sono identici agli stop... non sono + potenti
wild84 ha scritto:[Scusate l'OT]
Kome..una piccola domanda: i Lexus che mi hai dato posso adattarli per usare anche il retronebbia???
nei miei originali nel fanale sinistro c'è anche il retronebbia..e ora nei tuoi non ce l'ho..come faccio??ho una lampada che non uso..potrei adattarla..ma dovrei prendere il segnale giusto che non so dove sia..se hai dei consigli spara pure..io intanto proverò!
ok..e fin qui mi va bene..ma riesco io a ricavare i retronebbia dai lexus che ho?alexts ha scritto:per legge i retronebbia e gli stop montano lampade di pari wattaggio: quindi se i vostri fari posteriori risultano omologati per il mercato europero devono emettere pari intensita' luminosa sia i retronebbia e sia gli stop.
ciao
wild84 ha scritto:ok..e fin qui mi va bene..ma riesco io a ricavare i retronebbia dai lexus che ho?
[img=http://img134.imageshack.us/img134/9061/im0039922xj.th.jpg]
in particolare vorrei usare la lampada rossa più interna (quella più grande..)
come faccio?
ti ringrazio!alexts ha scritto:se al tempo li avessi presi da me usati avresti avuto assieme il circuito per accendere con gli stop sia i retronebbia che gli stop stessi, lasciando invariata la possibilita' di accendere solo i retronebbia .......
ciao
alexts ha scritto:se al tempo li avessi presi da me usati avresti avuto assieme il circuito per accendere con gli stop sia i retronebbia che gli stop stessi, lasciando invariata la possibilita' di accendere solo i retronebbia .......
ciao
guarda kome......c'è tuo nonno!!! :tank:Kome 85 ha scritto:Ehhh già...se mio nonno aveva i cingoli era un carroarmato... :dry:
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1Rosso ha scritto:guarda kome......c'è tuo nonno!!! :tank:
no..a me ne basta uno di retronebbia..visto che attualmente non c'è!Kome 85 ha scritto:Non ho capito bene cosa vuoi fare ??? Vuoi i retronebbia su tutti e due i fari giusto ??? Allora basta che sdoppi il filo da dove hai il retronebbia...da lì lo porti al retronebbia che vuoi che si accenda...è più facile a dirsi che a farsi...