Lampade Posteriori a Led

si ragazzi è una cavolata, basta stare attenti a stringere bene la vite e a mettere bene la guarnizione, non credo ti puoi sbagliare!

certo ora per collegare retromarcia e retronebbia ho davvero bisogno di aiuto non so come fare...

lo strepitoso risultato è questo

p1010884medium6yq.jpg


p1010885medium8xd.jpg


p1010887medium5oc.jpg


p1010889medium2ig.jpg
 
finalmente arrivati e montati................il fatto più sorprendente è che adesso mi ritrovo due luci retromarcia che una!:biggrin2:
ecco le foto__

dsc003317rm.jpg


dsc003323gk.jpg


dsc003332oc.jpg








p.s. scusate la mia scarsa presenza sul forum......mi mancate tutti :cray:
 
ma si puo far accendere la fila di led di sotto quando si frena? usata come fendinebbia oltre che difficoltosa da collegare è pure raramente usata!
 
Si che si può basta farci arrivare il filo dal terzo stop...però abbagli chi ti sta dietro se lo fai...perchè come retronebbia sono molto forti
 
Kome 85 ha scritto:
Si che si può basta farci arrivare il filo dal terzo stop...però abbagli chi ti sta dietro se lo fai...perchè come retronebbia sono molto forti

scusa non sono forti quanto gli stop a led sopra?

o hai foto?
 
No...non sono uguali...anche perchè nella fila di sotto ce ne sono di più...fidati...di foto con i retro e i freni accesi non ne ho...però se ci fai caso quando c'è nebbia prova a guardare nello specchietto retrovisore...quando accendi i retronebbia vedi solo rosso...se li hai spenti e freni non si nota come i retronebbia...
 
beh abbaglio mi sembra esagerato, e cmq sto frenando! mica li tengo accesi mentre guido... non dovrei far nulla di illegale
 
beh dove sta scritto che quei led sono fendi?

cmq kome o felix perche non postate una foto con stop e retronebbia accesi cosi vedo se è davvero cosi forte?
 
GianniSport ha scritto:
beh dove sta scritto che quei led sono fendi?

cmq kome o felix perche non postate una foto con stop e retronebbia accesi cosi vedo se è davvero cosi forte?
felix sarei?
Perchè se ti riferisci a me io ho una corolla con i lexus....le mie sono supposizioni!
 
DanielixTS ha scritto:
il mezzo che ora è sottosequestro!!!!
la macchina di kome!!

sottosequestro o con carta di circolazione ritirata ........ c'e' una bella differenza ......... perché farsi sequestrare l'auto per qualche modifica estetica é un po' da .......... non l'hanno sequestrata a me per pesanti modifiche meccaniche !!!

ciao
 
ragazzi ma che è quel maialino? perche celai nell'avatar?

PS: mi rispondete ai fendi come stop?
 
GianniSport ha scritto:
ragazzi ma che è quel maialino? perche celai nell'avatar?

PS: mi rispondete ai fendi come stop?
Ce l'ho perchè mi andava di metterlo........

PS: Grazie Rosso per avermi dedicato un pezzo di firma!!!
 
Indietro
Alto