La Yaris e il CHR

BigToyota

TCI Top Member
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
3,679
Località
Foggia
Ieri sera, la mia Yaris del 2011, decide di non partire più.
Ero andato a comprare tre bottiglie di prosecco per la festa dell'Immacolata...ospite di mia suocera!
Subito mi rendo conto che è la batteria.

La botta di "chiulo" è che questo accadeva a 500 mt dalla concessionaria.
Li chiamo, mi viene in aiuto un elettrauto, mi fa partire la macchina ed insieme andiamo in concessionaria.
Verdetto: batteria da cambiare (dopo 5 anni di servizio)

Nel frattempo mi faccio un giro nel salone vendite.
ECCOLA, la CHR in bella vista...ed è davvero impressionante l'effetto visivo che questa macchina da.
E' particolare, innovativa e dal design unico (non affermo nè positivo nè negativo, ognuno ha i suoi gusti)
Ci salgo su, ci faccio un giro (a vista) di tutti i particolari, le linee...e tutto.
BELLA MACCHINA per quanto mi riguarda.
Apro e chiudo sportelli...come sempre mi faccio un giro virtuale visto l'allenamento cerebrale di cambiare (fantasticamente) sempre auto.
Si avvicina il venditore e mi fà: "E' il modello a benzina, come la vuoi tu...quasi ti aspettavamo!

Pago le 93€ per il soccorso e la batteria e vado via...ma oggi (the day after) penso a questa macchina con un buon sentimento di aver visto un oggetto benfatto.

E' particolare il CHR....
 
Una considerazione: dai retta alla yaris, non andare dalla suocera...

Chr : non mi piace neanche un poco

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
il CHR lo visto anche io..bellissimo.. Big.. Non cambierai la Yaris!!? O l'audi piuttosto.. c'è ancora? :104230044
 
Matteo, l'Audi è andata via già per la Yaris l'anno scorso; poi...la nuova Yaris è andata via pure lei per una 500...quindi ti mancano tre auto di aggiornamento.
Non sei più un mio fan...che peccato!
:biggrin2::77:

PS:
la storia della 500 è la risposta ad un "quasi" obbligo morale a cui ho dovuto rimediare...con amici di questo brand. Non era a preventivo, lo ammetto.
Simpatica e carina (è la seconda 500 che ho avuto in mie mani) va tranquilla ed è molto chic.
 
Ultima modifica:
Hahahaha ah già.. dell'Audi adesso ricordo. Ma della 500 no..nom sono aggiornato
 
Indietro
Alto