La Toy ha eliminato il listino tagliandi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mandato mail ieri e hanno risposto prontamente questa mattina

"in merito alla sua comunicazione, la informiamo che la Tabella Prezzi
Chiari presente sul nostro sito non è attualmente consultabile, poichè è in
fase di aggiornamento per la variazione dei listini per l'anno 2010; ciò
premesso, le confermiamo che la stessa sarà disponibile, con i dati
aggiornati, quanto prima"

Aspettiamo fiduciosi qualche giorno :smile:

Io vado per il terzo tagliando e sinceramente non ricordo il costo della tabella precedente!
 
..mandata email tre giorni fa..NESSUNA RISPOSTA..
..comunque tutto il tempo che "starebbero" perdendo a rispondervi per email o a mezzo telefono sarebbe risparmiato in un nanosecondo se tali comunicazioni le scrivessero sul sito..che SCARSA INTELLIGENZA COMMERCIALE..
..o forse provano a copiare la "atavica furbizia" del paese che li ospita..
...perche' come e' stato ben rimarcato anche qua sui siti esteri tale "giochetto" non ci hanno nemmeno provato a farlo..
 
Ci sono già risposte ufficiali. Non facciamo illazioni tanto per fare polemica. Aspettiamo gli eventi per qualche giorno. Se non succede niente si faranno illazioni e romperemo i coglioni a chi di dovere. Ma, per favore, evitiamo questo decadimento. Non è un rapporto sereno e tu ormai ti sei spinto troppo oltre per dare dei giudizi attendibili e pacificatori. Ad ogni fatto che succede non perdi occasione denigrare e calcare la mano. Hai un tuo problema, risolvilo. Gli strumenti ci sono, usali!
E leggiti quel maledetto contratto di garanzia che hai firmato.

@ p060477
Quoto G5X, aspettiamo qualche giorno e vediamo che succede, poi esprimeremo con giusta ragione i nostri giudizi!
Hai impestato tutto il Forum di questa lamentela, nella sezione "New mondo Toyota", nella "Corolla Verso", nella "Motore, trasmissione ed elettronica" ed in questa dell' Auris!
Magari apri un thread anche in quelle (poche) che rimangono........ :blink::biggrin2:
 
"nella sezione "New mondo Toyota", nella "Corolla Verso", nella "Motore, trasmissione ed elettronica" ed in questa dell' Auris!"...:
..veramente ho scritto SOLO in topics gia' aperti molto prima non dal sottoscritto bensi' da gente che ,meno male,ragiona ancora con la sua testa..!!
piuttosto perche' non vi chiedete perche':
1)sui siti stranieri di Toyota non si sognano un simile atteggiamento..
2)perdono un sacco di tempo con lamentele sempre crescenti quando basterebbe scriverlo CHIARO sul sito..
luca:wink_smil
 
..mandata email tre giorni fa..NESSUNA RISPOSTA..
..comunque tutto il tempo che "starebbero" perdendo a rispondervi per email o a mezzo telefono sarebbe risparmiato in un nanosecondo se tali comunicazioni le scrivessero sul sito..che SCARSA INTELLIGENZA COMMERCIALE..
..o forse provano a copiare la "atavica furbizia" del paese che li ospita..
...perche' come e' stato ben rimarcato anche qua sui siti esteri tale "giochetto" non ci hanno nemmeno provato a farlo..

Ti chiameremo mister repeat ....... di solito i lucchesi non sono così noiosi ...... sei della piana?
 
"nella sezione "New mondo Toyota", nella "Corolla Verso", nella "Motore, trasmissione ed elettronica" ed in questa dell' Auris!"...:
..veramente ho scritto SOLO in topics gia' aperti molto prima non dal sottoscritto bensi' da gente che ,meno male,ragiona ancora con la sua testa..!!
piuttosto perche' non vi chiedete perche':
1)sui siti stranieri di Toyota non si sognano un simile atteggiamento..
2)perdono un sacco di tempo con lamentele sempre crescenti quando basterebbe scriverlo CHIARO sul sito..
luca:wink_smil
Ma come la fai lungaaaa.
se hanno risposto che stanno aggiornando, staranno aggiornando!
che senso avrebbe rispondere per iscritto con una balla!?!??!?!?
Tu sei ogni giorno sui siti esteri di toyota?!?
Un'azienda globale non è che stacca tutti i server insieme e fa l'aggiornamento contemporaneamente!!!
tu sei veramente convinto che in toyota italia ci sia un omino che modifica il sito così su 2 piedi???
ci sarà un'azienda che in collaborazione con toyota italia si occupa del sito.
la tempistica quindi è diversa da paese a paese....
certo che ok non avere fiducia, ma pensare che ogni cosa sia un complotto contro di noi è esagerato :thumbdown
 
verametne io ho guardato uk germania francia e svizzera e non ho trovato riferimenti ai prezzi chiari... va beh che non conosco ilt edesco .. ma non li ho proprio trovati...
 
.."repetita juvant"..
non juventus..sai..visto il livello..

Il mio livello o il tuo? Sei solo un povero frustrato che non merita alcuna attenzione (almeno da parte mia).
Spero che Toyota continui a non risponderti ... meriteresti ben altro.
Per me finisce qua, ho già speso troppo tempo con te.
 
..ma come..??!!..
..proprio ora che avevo anche io abboccato alla corrente del "pensiero positivo"
a priori ed a prescindere che tira copiosa su questo ns bel paese..!!
grazie mille!!:63::cheers::01::wink_smil
 
Allora visto che c'è gia un thread dove se ne parla e visto che il problema è in risoluzione questo lo chiudiamo :wink_smil
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto