La Toy ha eliminato il listino tagliandi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aurisman

TCI Member
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
56
Località
Roma
Un saluto a tutti...ho notato che sul sito della Toyota non c'è più la tabella con i relativi costi/tagliandi.....altro modo per poterci fregare più facilmente?
Inoltre sui listini di Spagna e Francia ci sono ancora tutte le tabelle con i listini.
Intanto ho mandato una mail alla Toy e vediamo che risponde.
 
Ultima modifica:
Semplicemente inqualificabile.
Seguendo il tuo esempio ho mandato anch'io un'e-mail di protesta, mettendo in dubbio la trasparenza e la serietà del marchio Toyota.
Se non rispondono esaurientemente ci andrò più duro. Non è possibile che ci lascino alla mercè delle officine che, con le dovute eccezioni, ci provano sempre. A me è capitato con il primo tagliando e non mi hanno "fregato" solo perché gli ho sbattuto in faccia la stampa del listino scaricato dal sito Toyota; al che la solita arrampicata sugli specchi: "Oh, mi spiace, il nostro listino non era aggiornato..."
Lotta dura senza quartiere.
E profonda delusione.
 
...bravi ragazzi :63: , continuiamo così e che tutti mandino un' email di protesta !! ...io l'ho mandata ieri, appena scoperto il misfatto.
 
Anche io ho scritto.
Ma questa discussione non starebbe meglio in un area generica?
 
nessuno che abbia salvato le tabelle?
avete visto se per caso nelle officine sono ancora appese?
 
...allora ragazzi, ho ricevuto un' email di risposta da Toy, per farla breve le tabelle sono in aggiornamento poichè è in corso un cambio di listino, tra qualche giorno saranno di nuovo online.
 
...allora ragazzi, ho ricevuto un' email di risposta da Toy, per farla breve le tabelle sono in aggiornamento poichè è in corso un cambio di listino, tra qualche giorno saranno di nuovo online.

Bene, stiamo a vedere. In tutti i casi è bene che abbiano il fiato sul collo, che sappiano che non possono pensare di abbassare gli standard per i quali i clienti pagano.
 
...allora ragazzi, ho ricevuto un' email di risposta da Toy, per farla breve le tabelle sono in aggiornamento poichè è in corso un cambio di listino, tra qualche giorno saranno di nuovo online.


Anche a me han dato la stessa risposta. Vediamo la ripubblicazione del listino e poi valutiamo meglio. Per certo, se si fosse trattato di semplice aggiornamento avrebbero potuto mantenere quelli che c'erano sino alla sostituzione, oppure, se non volevano il confronto immediato poteva essere sufficiente scriverlo nel sito che i listini non erano presenti perché in aggiornamento. Invece, hanno riorganizzato la pagina ..... diciamolo, ci han provato ma il nostro richiamo li ha fatti desistere. Curioso che si scriva a Toyota Italia e rispondano come Toyota Europa. Immagino la ragione ma non ve la dico.
 
Ragazzi ricevuta ora la telefonata della Toyota......dicono che si tratta solo di un aggiornamento prezzo.... :"" Il listino tagliandi sarà disponibile in brevissimo tempo"".
Speriamo bene....credo che le nostre lamentele siano state prese in considerazione.
 
Anche a me han dato la stessa risposta. Vediamo la ripubblicazione del listino e poi valutiamo meglio. Per certo, se si fosse trattato di semplice aggiornamento avrebbero potuto mantenere quelli che c'erano sino alla sostituzione, oppure, se non volevano il confronto immediato poteva essere sufficiente scriverlo nel sito che i listini non erano presenti perché in aggiornamento. Invece, hanno riorganizzato la pagina ..... diciamolo, ci han provato ma il nostro richiamo li ha fatti desistere. Curioso che si scriva a Toyota Italia e rispondano come Toyota Europa. Immagino la ragione ma non ve la dico.

Ho ricevuto anch'io la stessa risposta. Ma io insisto e rispondo:

"Ringrazio per la tempestiva risposta. Mi permetto di aggiungere un suggerimento in merito: onde evitare reclami e segnalazioni come la mia (e so che altri clienti hanno preso la mia stessa iniziativa), suggerirei di segnalare tempestivamente sul sito l'informazione che le tabelle sono in fase di aggiornamento e che saranno ripristinate.
Grazie ancora e cordiali saluti"

mi sembra il minimo... fiato sul collo!
 
e ti pareva!!!
proprio adesso che devo andarea fare il 2° tagliando fanno gli aumenti!!!:ranting2::ranting2:

ma visti i tempi di crisi non dovrebbero fare i ribassi:ranting2:
 
Anche se Toy ha motivato che "le tabelle sono in aggiornamento poichè è in corso un cambio di listino, tra qualche giorno saranno di nuovo online", anch' io ho provveduto a comunicarle ugualmente il mio disappunto......... non si sa mai!! :wink_smil
 
io le avevo stampate.. .. comunque hanno fatto gia due aggiornamenti in un anno.. questo sarebbe il terzo...
 
ciao!
io ho scritto da giorni..e NON ho avuto risposta..
inoltre se fosse vero che sono in aggiornamento perche' non lo hanno scritto sul sito..??!!..
..mentre invece compare la poco rassicurante scritta di rivolgersi direttamente al centro di asistenza..
..basta fare 2+2 per capire che e' una grossa retromarcia sul fronte della TRASPARENZA
in barba alla loro tanto pomposamente sbandierata attenzione al CUSTOMER CARE..
che figuretta..
luca
 
Ma perchè io sul sito toyota.it vedo la pagina "prezzi chiari" e in alto nel menù a tendina la dicitura "Manutenzione"?
 
ciao!
io ho scritto da giorni..e NON ho avuto risposta..
inoltre se fosse vero che sono in aggiornamento perche' non lo hanno scritto sul sito..??!!..
..mentre invece compare la poco rassicurante scritta di rivolgersi direttamente al centro di asistenza..
..basta fare 2+2 per capire che e' una grossa retromarcia sul fronte della TRASPARENZA
in barba alla loro tanto pomposamente sbandierata attenzione al CUSTOMER CARE..
che figuretta..
luca

Ci sono già risposte ufficiali. Non facciamo illazioni tanto per fare polemica. Aspettiamo gli eventi per qualche giorno. Se non succede niente si faranno illazioni e romperemo i coglioni a chi di dovere. Ma, per favore, evitiamo questo decadimento. Non è un rapporto sereno e tu ormai ti sei spinto troppo oltre per dare dei giudizi attendibili e pacificatori. Ad ogni fatto che succede non perdi occasione denigrare e calcare la mano. Hai un tuo problema, risolvilo. Gli strumenti ci sono, usali!
E leggiti quel maledetto contratto di garanzia che hai firmato.
 
Ci sono già risposte ufficiali. Non facciamo illazioni tanto per fare polemica. Aspettiamo gli eventi per qualche giorno. Se non succede niente si faranno illazioni e romperemo i coglioni a chi di dovere. Ma, per favore, evitiamo questo decadimento. Non è un rapporto sereno e tu ormai ti sei spinto troppo oltre per dare dei giudizi attendibili e pacificatori. Ad ogni fatto che succede non perdi occasione denigrare e calcare la mano. Hai un tuo problema, risolvilo. Gli strumenti ci sono, usali!
E leggiti quel maledetto contratto di garanzia che hai firmato.

quoto!
 
..sul sito dell toyota non c'e' ancora scritto un bel nulla riguardo agli "aggiornamenti"..
mentre e' scritto a chiarissime lettere che ci si "deve recare all'assistenza per verificare i prezzi"..
alla faccia della TRASPARENZA e del CUSTOMER CARE..
luca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto