La tecnologia toyota hsd alla mezza maratona roma – ostia

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
20 Gennaio 2005
Messaggi
842
Età
51
Località
Pozzuoli
[RI]http://www.plus-ultra.it/allegati/1roma-ostia.jpg[/RI]Una vita migliore si fa strada.

Toyota Hybrid Synergy Drive (HSD) è sponsor ufficiale della 37° edizione della mezza maratona Roma Ostia. L’animo ibrido, l’attenzione per l’ambiente, la passione per le performance più efficienti, sono le caratteristiche delle auto AURIS HSD, PRIUS che accompagneranno i diecimila atleti durante il tragitto della mezza maratona. La tecnologia ibrida Toyota è la concreta dimostrazione di un sistema consapevole d’ impiego delle energie. La tecnologia full hybrid HSD infatti combina un motore elettrico da 68 KW e un motore benzina 1.8 VVT-i che lavorano in sinergia per ottimizzare il rendimento del motore a benzina per ridurre le emissioni e i consumi.

Con le automobili dotate di tecnologia full hybrid Toyota si rivolge quindi ad un consumatore attento ed informato, l’atleta, che dell’energia, delle performance e del rispetto ambientale fa il suo traguardo.

Inoltre, il 24, 25 e 26 febbraio Toyota HSD sarà presente al Salone delle Fontane di Roma con l’esposizione della nuova Prius Plug-in, l’ibrida ricaricabile sul mercato dal 2012, e con la possibilità per tutti gli iscritti alla corsa di provare Auris HSD e Prius attraverso un test drive per scoprire la tecnologia sinonimo di sostenibilità e innovazione.
 
Eccezionale iniziativa, anche perchè sarebbe ora che Toy faccia vedere anche alla gente "normale" cosa ha da offrire da anni mentre tutti gli altri riempiono il mondo di parole e foto!!
 
Indietro
Alto