La RAV4 2010 ha delle misure antifurto di serie tipo l'immobilizzatore elettronico?

beppescot

TCI Junior Member
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
5
Località
trento
Buongiorno,
vi pongo questa domanda perchè da nessuna parte son riuscito a trovare informazioni relative ad un minimo di sistema antifurto (quello volumetrico è opzionale).
Grazie della risposte
 
Aggiungo he l'immobilizzatore non ha mandato i ladri d'auto ... in cassa integrazione! Io ne so qualcosa: Rav sparita a luglio 2009. Come hanno più volte spiegato anche le riviste del settore auto, è molto facile (per chi è del "mestiere") inserirsi nella centralina per il consenso all'avviamento, più facile e meno vistoso che con la vecchia manovra di "attaccare insieme qualche filo". Dunque un secondo antifurto è sempre un ottimo deterrente.
 
Aggiungo he l'immobilizzatore non ha mandato i ladri d'auto ... in cassa integrazione! Io ne so qualcosa: Rav sparita a luglio 2009. Come hanno più volte spiegato anche le riviste del settore auto, è molto facile (per chi è del "mestiere") inserirsi nella centralina per il consenso all'avviamento, più facile e meno vistoso che con la vecchia manovra di "attaccare insieme qualche filo". Dunque un secondo antifurto è sempre un ottimo deterrente.

La RAV rubata era con o senza smart entry? Te lo chiedo perché da qualche parte ho letto che se non si copiano in qualche modo i codici d'accesso della centralina, se c'é la smart entry é praticamente impossibile da rubare. Chissà se é vero?
 
No, non aveva il sistema "smart entry", trattandosi di una Rav 2a serie, anno 2005.
Quanto alla tua ipotesi, purtroppo devo dire che la parola "impossibile" per i furti d'auto non esiste.
 
.....Quanto alla tua ipotesi, purtroppo devo dire che la parola "impossibile" per i furti d'auto non esiste.

Appunto, dei veri professionisti possono anche camuffarsi da meccanici ACI e caricarti l’ auto su un carro attrezzi!
In questo caso non c’ è antifurto che tenga……. :no:
 
Appunto, dei veri professionisti possono anche camuffarsi da meccanici ACI e caricarti l’ auto su un carro attrezzi!
In questo caso non c’ è antifurto che tenga……. :no:

Lo ha documentato qualche volta Quattroruote. Alcuni, inoltre, usano appositi camion schermati che neutralizzano i segnali degli antifurti satellitari. Ripeto, e confermo: la tecnologia non ha mandato i ladri in cassa integrazione ...
 
Indietro
Alto