La Prius "desaparecida" è arrivata!

Scusate ma quella del codice della chiave mi piacerebbe approfondirla: neanche a me l'hanno dato. che si deve fare? SE E' POSSIBILE RISPONDETEMI IN MODO SERIO, ultimamente fate dei casini neri:cheers:


scusate ma quella del codice della chiave non l'ho capita bene neanche io, cioe a parte i casini!!!!.

a me sinceramente hanndo dato due chiavi e attaccata ad una delle due c'e' una targhetta di metallo con stampigliato sopra un numero di 5 cifre.

è questo il codice chiave di cui parlate????

perche' se è questo io l'ho ma se non è questo allora non ce l'ho neanche io

ciao

stratocaster
 
Codice chiave

Conferma che quella targhetta metallica e' il codice chiave, nel malaugurato caso di perdita della chiave (ovviamente succede quando sei in vacanza ad almeno 450 km da casa) con il codice la concessionaria piu' vicina puo' farti un duplicato. Io comunque, per abitudine o per mania, faccio sempre un duplicato della chiave meccanica e me lo porto sempre dietro, in qualsiasi caso riesco almeno ad entrare in auto e recuperare documenti o altro, anche perche' non son troppo sicuro che in concessionaria ti facciano un duplicato chiave semplicemente dando il codice, avranno forse possibilita' di verificare in qualche archivio che tu sei veramente il proprietario, ma se hai il libretto probabilmente e' meglio.
Saluti a tutti
 
scusate ma quella del codice della chiave non l'ho capita bene neanche io, cioe a parte i casini!!!!.

a me sinceramente hanndo dato due chiavi e attaccata ad una delle due c'e' una targhetta di metallo con stampigliato sopra un numero di 5 cifre.

è questo il codice chiave di cui parlate????


NO, se ti hanno dato quello a 5 cifre, hanno sbagliato, e ti hanno dato quello dell'Aygo, che costa meno ed è meno preotetta (5 cifre le indovini prima di 12).

Consiglio di recarsi il prima possibile in un toycenter per rimediare.










Scherzo strato!!!!!!!!! :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
NO, se ti hanno dato quello a 5 cifre, hanno sbagliato, e ti hanno dato quello dell'Aygo, che costa meno ed è meno preotetta (5 cifre le indovini prima di 12).

Consiglio di recarsi il prima possibile in un toycenter per rimediare.










Scherzo strato!!!!!!!!! :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Indietro
Alto