La Prius "desaparecida" è arrivata!

Romanellia

TCI Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2007
Messaggi
6
Località
Reggio Emilia
Carissimi tutti,

la Prius bianca con navipack "desapericida" nel Febbraio scorso è finalmente arrivata nei tempi previsti! :cheers:

Stasera vado a vederla "cerata" e a "saldarla".

Piccola delusione: tempi di consegna effettiva la prossima settimana! :77:

Che esperienza di tempi tra pagamento e consegna effettiva avete avuto voi?

Avete consigli pratici per il ritiro?

In attesa di vostri suggerimenti, alla prossima per le prime impressioni di guida.

Un caro saluti a tutti :smile: :smile: :smile:

Antonio da Reggio Emilia
 
Solitamente i tempi sono pari ai tempi per l'immatricolazione per cui circa 4-5 giorni.

L'anno scorso ho comprato una corolla in pronta consegna ma non ancora immatricolata, acquistata e pagata con assegno alla domenica e ritirata il venerdì sera scuccessivo. In pratica 4 giorni lavorativi ed era pure la settimana di Pasqua.

Ciao ciao
 
La mia 10 gg causa, a detta del conce, i documenti che viaggiano separatamente dall'auto:thumbdown . Complimenti per la scelta e benvenuto
 
Ho trovato l'auto in pronta consegna. Ha impiegato 4 gg.
per colpa mia che non avevo i soldi sul c/c...
Il concessionario ha anche accelerato per evitare di farmi
pagare il bollo per l'anno seguente (che scadeva a fine
mese).
 
prius "desaparecida"

Ciao e benvenuto tra i felici "priussisti",
tra saldo e ritiro auto io ho aspettato una settimana circa, dipende dalla velocita' con cui la motorizzazione rilascia le targhe.
Per il ritiro non ho particolari indicazioni da darti, con tutto quello che avevo letto sul forum, ne sapevo praticamente piu' io del venditore, occhio solo a farti dare il codice chiave e, se hai fatto installare un antifurto, controlla di avere tutte e due le chiavi per lo sblocco.
In bocca al lupo, aspettiamo le tue prime impressioni...:cheers:
 
la mia era pronta in magazzino, dal saldo +4gg lavorativi era immatricolata +1 per il conce a finire il tutto.

la consegna ha fatto ridere: ne sapevo piu io di loro, ma perchè loro sapevano niente!:wink_smil

ma l emozione dei primi km la ricordobene: come ricominciare a guidare :biggrin2:

facci sapere le impressioni!!
 
la mia ha avuto dei tempi biblici!!!!! ma come ben sapete tutti è un taxi e per questo è tutta un altra cosa!!!


ciao a tutti

stratocaster
 
E' un algoritmo abbinato ad un codice alfanumerico di 12 cifre. Non mi dire che non te l'hanno dato! :77: :77: :77:

E, - Giordnam. quando dai le informazioni, p.f. sii più preciso - che va attivato entro 72 ore dal ritiro dell'auto, chiamando l'apposito numero verde toyota, o via internet.
 
E, - Giordnam. quando dai le informazioni, p.f. sii più preciso - che va attivato entro 72 ore dal ritiro dell'auto, chiamando l'apposito numero verde toyota, o via internet.

che altrimenti la garanzia 3 anni e 8 anni per l'ibrido è annullata - pre sempre.

Inoltre la macchina è invendiibile perché non risulta un prodotto genuino Toyota.
 
Questo è ovvio.....

Ma manco i tagliandi può fare in Toyota.....

Dovrà trovare un meccanico generico DISPOSTO a toccargli l'auto.....



Dubito che ne troverà uno disposto a mettere le mani sui cavi di corrente a 500 Volt !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2::fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2:
 
Strato, sono preoccupato: stai male?


:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

è strano vedere miei messaggi corti eh!!!!!!

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

la prius fa miracoli!!!!!

:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:
 
Scusate ma quella del codice della chiave mi piacerebbe approfondirla: neanche a me l'hanno dato. che si deve fare? SE E' POSSIBILE RISPONDETEMI IN MODO SERIO, ultimamente fate dei casini neri:cheers:
 
Indietro
Alto