La Prius è brutta, ha il cofano troppo corto, è troppo bassa

Se ho capito bene, l'unica condizione in cui il sistema ibrido non dà particolari vantaggi è la marcia in pianura ad alta velocità costante, quando - sostanzialmente - il motore a combustione deve "cavarsela" da solo. Per garantire una buona efficienza anche in questo caso, l'unica strada è lavorare sulla riduzione della resistenza all'aria. La Prius, in tal senso, sacrifica determinati aspetti (come la visibilità posteriore) ad un'aerodinamica molto spinta.

Non è corretto. Il sistema ibrido fa sempre il suo lavoro pure a velocità sostenute. Considera che se l'autostrada è leggermente in discesa puoi benissimo andare a 150 km/h consumando 3.5 - 4 l%km (più di 25 km/l). Un normale benzina anche in discesa frullerebbe a 3000 e passa rpm.
 
Un normale benzina anche in discesa frullerebbe a 3000 e passa rpm.

a 3000????!!!!!! credo molto peggio!!! un benzina (almeno la mia e quelle che ho fin ora avuto) a 150 kmh sono sempre stato piazzate circa fra i 4000 e i 4500 giri a seconda del'auto.
comunque mai meno di 4000.

quindi direi anche molto peggio di 3000.

ciao

stratocaster
 
NOOOOOOOOOOO !!!! :cray: :cray: :cray:
Ma dal momento che ne hanno sfasciate una quarantina, non potevano regalarne una a Strato e me? :blush: :whistling

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:

quoto!!!!!:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

oltre che il tuo messaggio :laughing1 :laughing1 :laughing1 anche il tuo avatar!!!!:laughing1 :laughing1 :laughing1 troppo divertente!!!!!


ciao

stratocaster
ciao

stratocaster
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto