La prenoterò prestissimo

yarisdtd

TCI Junior Member
Registrato
28 Giugno 2006
Messaggi
6
Età
40
Località
Napoli
Bhe ci siamo... prima di tutto buongiorno a tutti, questo è il mio primo post in questo forum stafavoloso, davvero dopo aver letto le vostre, la mia convinzione di acquistare la nuova yaris è passata da un 90 % al 190 %...
Molto presto passerò alla fase in cui bisognerà solo attendere che mi arrivi, e quella sarà il periodo più lungo, a meno che non ce l'abbiamo pronta consegna!! SPERIAMO BENE

Ok dopo i complimenti passiamo ai fatti, o meglio alle domande... un dubbio attanaglia i miei pensieri ultimamente, anzi qualcuno in più...
- secondo voi mi conviene prendere il pack con i freni a disco e il sistema frenata aggiuntivo?O cmq è una cosa può essere tralasciata?
- se si rompe il tasto di avvio del pack luxury... come si avvia l'auto?(sempre se può succedere una cosa simile!)

Ah cmq Yaris 1.4 Dt-d sol con pack luxury - grigio... poi non so per l'altro pacchetto di cui sopra!

Cmq un grazie anticipato per le probabili tante risposte ci vuole!
 
:welcome:welcome:welcome
complimenti per la scelta....una precisazione sulla macchina che comprerai....è d4d non dtd!!!

il pack a cui ti riferisci è quello con vsc trc e ripartitore di frenata?

per quanto riguarda l'avvio elettrico se si rompe dovrebbe partire in qualche altro modo!!
 
OPS PARDON... ERO PROPRIO CONVINTO FOSSE QUELLO! OGGI ANDRò A VEDERLA E A PROVARLA... :cheers: :drunk:
Cmq si è quello il pacchetto a cui mi riferisco "vsc trc e ripartitore di frenata?"
!!!
Per chi ce l'ha... sensazioni di guida e come trova l'impianto audio dell'auto!! E poi è silenziosa? Grazie ancora
 
yarisdtd ha scritto:
OPS PARDON... ERO PROPRIO CONVINTO FOSSE QUELLO! OGGI ANDRò A VEDERLA E A PROVARLA... :cheers: :drunk:
Cmq si è quello il pacchetto a cui mi riferisco "vsc trc e ripartitore di frenata?"
!!!
Per chi ce l'ha... sensazioni di guida e come trova l'impianto audio dell'auto!! E poi è silenziosa? Grazie ancora


Benvenuto, io ti ho già risposto sul forum 4ruote, spero di esserti stato di aiuto!

Buon acquisto
Malandro
 
Ciao malandro... ti ringrazio!!Davvero bel forum!Ma si organizzano mai raduni Yaris?
 
si in genere noi della parte nord ci troviamo circa una volta al mese....se per te non è un problema spingerti dall'emilia in su!!!!!!
 
Attendo cmq altre risposte ai miei quesiti del post di apertura!!
un pò lontanuccio è ma qualche volta ci verrò!!
 
Ciao! Vedo che hai seguito il mio consiglio di iscriverti su questo sito...
BENVENUTO!!!!:welcome :welcome
Venendo alle tue domande

yarisdtd ha scritto:
- secondo voi mi conviene prendere il pack con i freni a disco e il sistema frenata aggiuntivo?O cmq è una cosa può essere tralasciata?

Io ho una D-4D con luxury pack senza VSR e sinceramente non mi lamento, l'ho provata a fondo e devo dire che ha un ottima tenuta anche se al limite tende a partire un pò il posteriore ma mai bruscamente e soprattutto ti dà da subito confidenza. Certo che se uno può spendere 750 euro in più ben venga ma non lo consiglierei.

yarisdtd ha scritto:
- se si rompe il tasto di avvio del pack luxury... come si avvia l'auto?

Per quanto riguarda la smart key devo dire che proprio una figata... ti avvici alla macchina, si accende la luce tocchi la portiera e si apre come per magia. Una volta seduti basta premere a fondo il pedale della frizione e la spia sul pulsante di START/STOP diventa da rossa a verde e a quel punto un leggero tocco e si mette in moto. Nel sventurato caso in cui il comando si dovesse rompere o si scaricano le batterie è possibile estrarre dallo stesso comando una piccola chiave per aprire le portiere, mentre per avviare il motore non essendoci serrature, basta avvicinare il comando al pulsante e un suono ci avvertirà dello sblocco. A quel punto premi la frizione, pigi sul pulsante e parti.

Spero di esserti stato di aiuto e complimenti per la scelta... non rimmarai deluso.
 
Indietro
Alto