La prendo

toyota172

TCI Advanced Member
Registrato
4 Marzo 2007
Messaggi
190
Località
Roma
:tongue:ost-3754
Si, la prendo,non subito ma comunque entro 2 mesi, aspetto che il concessionario mi venda la Fiesta tdci, con la quale saluto la Ford :cray:dopo 17 anni di"matrimonio", felice, direi, se non fosse stato per le suocere-leggasi assistenza e da ultimo applicazione garanzia-,in realtà gli anni sarebbero di più, tanti di più, ma conto solo i miei.
Mi resta un dubbio, forse cretino:
di che colore?
Il nero è meraviglioso ma temo per il calore interno estivo, il blu non lo considero anche perchè non ne ho viste molte in giro, il grigio medio potrebbe andare ma credo eguagli il nero quanto a calore, il grigio chiaro sarebbe la scelta più razionale, ma avendo già la mx5, la aygo, la r1150r, e il motorino dello stesso colore, credo che potrei avere delle crisi, alla fine:sick:.
Il bianco mi piacerebbe tanto, è il colore delle auto sportive giap, ma fa tanto effetto taxi.
Consigliatemi.
 
a me piace dark grey:whistling
il blu anche è bello xrò:63:
 
Se vai nella gallery, c'è l'ultimo raduno, vedi tutti i colori insieme.... :smile:
 
:tongue:ost-3754
Il bianco mi piacerebbe tanto, è il colore delle auto sportive giap, ma fa tanto effetto taxi.
Consigliatemi.

beh!!! io patteggio per il bianco!!!!!

bianca la prius secondo me sta priprio bene.

si è vero, se vista da lontano, fa un po effetto taxi ma è pur vero che è comunque molto diversa da essere taxi.

il taxi ha pappagallo sul tetto striscie adesive del comune sulle fiancate, targhe posteriori con il numero della licenza, ecc.
quindi è poi una cosa molto diversa.

certo se la vedi arrivare da lontano lontano magari da molto in lontananza puoi pensare che sia un taxi ma appena riesci a distinguere la forma del tetto noti benissimo di sicuro la mancanza del pappagallo con la scritta luminosa taxi!!!!!

quindi se ti piace bianca prenditela bianca!!!!!

poi se per caso ti stufi, cosa di cui sinceramente dubito molto, trovi di sicuro qualche taxista che te la compra come usata, per poi trasformarla in taxi!!!!!!!!!!!!!!!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

ciao

stratocaster
 
Ultima modifica:
:tongue:ost-3754
Si, la prendo,non subito ma comunque entro 2 mesi, aspetto che il concessionario mi venda la Fiesta tdci, con la quale saluto la Ford :cray:dopo 17 anni di"matrimonio", felice, direi, se non fosse stato per le suocere-leggasi assistenza e da ultimo applicazione garanzia-,in realtà gli anni sarebbero di più, tanti di più, ma conto solo i miei.
Mi resta un dubbio, forse cretino:
di che colore?
Il nero è meraviglioso ma temo per il calore interno estivo, il blu non lo considero anche perchè non ne ho viste molte in giro, il grigio medio potrebbe andare ma credo eguagli il nero quanto a calore, il grigio chiaro sarebbe la scelta più razionale, ma avendo già la mx5, la aygo, la r1150r, e il motorino dello stesso colore, credo che potrei avere delle crisi, alla fine:sick:.
Il bianco mi piacerebbe tanto, è il colore delle auto sportive giap, ma fa tanto effetto taxi.
Consigliatemi.
La mia è grigio scuro. Era in pronta consegna, e a ordinarla grigio azzurro mi giocavo 500 euro di sconto e dovevo aspettare sui tre mesi. Anche io temevo i colpi di calore. Inutilmente. Le superfici vetrate piccole e un climatizzatore particolarmente efficiente danno luogo ad una situazione accettabilissima, anche parcheggiando per ore sotto il sole estivo ...
 
:tongue:ost-3754
Si, la prendo,non subito ma comunque entro 2 mesi, aspetto che il concessionario mi venda la Fiesta tdci, con la quale saluto la Ford :cray:dopo 17 anni di"matrimonio", felice, direi, se non fosse stato per le suocere-leggasi assistenza e da ultimo applicazione garanzia-,in realtà gli anni sarebbero di più, tanti di più, ma conto solo i miei.
Mi resta un dubbio, forse cretino:
di che colore?
Il nero è meraviglioso ma temo per il calore interno estivo, il blu non lo considero anche perchè non ne ho viste molte in giro, il grigio medio potrebbe andare ma credo eguagli il nero quanto a calore, il grigio chiaro sarebbe la scelta più razionale, ma avendo già la mx5, la aygo, la r1150r, e il motorino dello stesso colore, credo che potrei avere delle crisi, alla fine:sick:.
Il bianco mi piacerebbe tanto, è il colore delle auto sportive giap, ma fa tanto effetto taxi.
Consigliatemi.
io c'è l'ho nera.... ed è bellissima... ma dark grey è ancora meglio....
 
io c'è l'ho nera.... ed è bellissima... ma dark grey è ancora meglio....
Anch'io ce l'ho nera e mi piace molto, per il caldo ti posso dire che il condizionatore efficientissimo non mi fa rimpiangere colori più riflettenti; indubbiamente lo sporco si vede un po' di più...ma che dire, bisogna pur scegliere!
 
Io l'ho presa argento (pronta consegna) e mi piace moltissimo. Però quando la cambierò, con un'altra Prius, ovviamente, la prenderò azzurra, perchè trovo che sia molto, molto bella! All'ecological day avevo pensato di chiedere ad Athpaschi di fare a cambio!
 
Io l'ho presa argento (pronta consegna) e mi piace moltissimo. Però quando la cambierò, con un'altra Prius, ovviamente, la prenderò azzurra, perchè trovo che sia molto, molto bella! All'ecological day avevo pensato di chiedere ad Athpaschi di fare a cambio!

si è vero azzurra è molto bella ma a me piace anche molto il colore del tramp.

ma forse in italia non c'e'.

comunque a parte la bianca che consiglio!!!! direi che le altre due sono proprio quella del tramp e la azzurra.

ciao

stratocaster
 
si è vero azzurra è molto bella ma a me piace anche molto il colore del tramp.

ma forse in italia non c'e'.

comunque a parte la bianca che consiglio!!!! direi che le altre due sono proprio quella del tramp e la azzurra.

ciao

stratocaster

Per la mia, come per il rosso cardinale e il verdino metallizzato, occorre andare all'estero.
 
Allora da quello che vedo il grigio medio è molto gettonato, lo è anche a casa, devo dire, e poi mi avete tolto il grosso dubbio sull'efficienza del condizionatore sotto il solleone quindi grazie a tutti e tra un po' saprete cosa mi tocca, e si perchè c'è un ulteriore incognita data dalla disponibilità.
:wink_smil
 
se non la avessi presa usata, e quindi grigio chiara, io l'avrei presa blu... è bellissima secondo me... anche il bronzo di tramp è carino...

x il clima no problem anche con 50 gradi fuori...
 
tra un po' saprete cosa mi tocca, e si perchè c'è un ulteriore incognita data dalla disponibilità.
:wink_smil

io l ho risolta cosi, per colore e allestimento: la volevo SUBITO :biggrin2:
cosi ho trasformato il problema disponibilità in guida per la scelta: ho chiesto cosa avessero dipronto.. ed ecco il solito grigio chiaro+pack.. la settimana dopo :63:
certo che dovendo contentare tutti capisco sia piu delicato..
 
light blu non è male. io l'ho presa nera: no pb per il caldo, il clima è efficace fin da subito. Non l'ho presa di quel colore perchè era molto simile alla mia vecchia corollina. Ciao
 
Allora da quello che vedo il grigio medio è molto gettonato, lo è anche a casa, devo dire, e poi mi avete tolto il grosso dubbio sull'efficienza del condizionatore sotto il solleone quindi grazie a tutti e tra un po' saprete cosa mi tocca, e si perchè c'è un ulteriore incognita data dalla disponibilità.
:wink_smil

ROSSA!
...aggià non c'è.
Era il colore cui volevo la mia Prius, e so che in Francia è disponibile...merd!
Ma il bianco come puoi vedere dalla mia icona non è male, anzi è proprio azzeccato visto che fa buon contrasto con il nero delle finiture....anche senza scritta TAXI sopra!!

Question: The Tramp, avevate il bianco nel vostro raduno?
il prossimo mi impegnerò per esserci!
Ciao
 
Notizia notiziona. :63:

Ho trovato un concessionario che mi vendeva la Prius a 22.700 € (compreso IPT e vern. metal.), chiavi in mano (chiaramente senza navigatore, e d'altronde non lo volevo: spendere 3.200 € in più per un navigatore che puoi trovare a 200, un Cruise Control che non serve, e un IPA che francamente ne faccio a meno, mi sembrava stupido).
A questo, la macchina era in pronta consegna (che è perfetto, perchè se devo aspettare 90 gg, in questi 90, mi ritrovo a pagare la benzina + tagliando della mini che sto vendendo, quindi i costi sarebbero di 600 € + o -).
Il colore è il silver met, che mi piace di più del grigio scuro. Chiaro, il must sarebbe stato il blue met, ma non si può avere tutto.
Gli ho fatto tirare fuori il contratto. :biggrin2:

Ora in realtà devo solo vendere la macchina Mini che ho in privato (cosa che sto facendo, ho già ricevuto proposte) per guadagnarmi lo sconto proposto.
La Prius è MIIIAAAAAA!!!!
:cheers:
sto già sbavando...:39::drool:
 
Notizia notiziona. :63:

Ho trovato un concessionario che mi vendeva la Prius a 22.700 € (compreso IPT e vern. metal.), chiavi in mano (chiaramente senza navigatore, e d'altronde non lo volevo: spendere 3.200 € in più per un navigatore che puoi trovare a 200, un Cruise Control che non serve, e un IPA che francamente ne faccio a meno, mi sembrava stupido).
A questo, la macchina era in pronta consegna (che è perfetto, perchè se devo aspettare 90 gg, in questi 90, mi ritrovo a pagare la benzina + tagliando della mini che sto vendendo, quindi i costi sarebbero di 600 € + o -).
Il colore è il silver met, che mi piace di più del grigio scuro. Chiaro, il must sarebbe stato il blue met, ma non si può avere tutto.
Gli ho fatto tirare fuori il contratto. :biggrin2:

Ora in realtà devo solo vendere la macchina Mini che ho in privato (cosa che sto facendo, ho già ricevuto proposte) per guadagnarmi lo sconto proposto.
La Prius è MIIIAAAAAA!!!!
:cheers:
sto già sbavando...:39::drool:

Alla grande! :cheers::cheers::cheers::drunk::drunk::drunk::drunk:
 
:cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers:

io x ovviare al problema che volevo il navi ma costava troppo l'ho presa usata...

cmq son contento per te... :wink_smil:wink_smil
 
Indietro
Alto