La mia Rav4 un mistero!!!!!

scusa da profano,senza spender niente,prova a staccare un polo della batteria e prima di riaccendere stacca il dibimetro,l'audi a4 che avevo prima aveva piu' o meno lo stesso problema,e la diagnostica non rileva il dibimetro guasto,perce anche se funziona male,:mf_boff::mf_boff: per il computer funziona e basta!
 
Ciao a tutti

scusate l'ignoranza; ma cosa c'entra il volano rotto con il singhiozzamento del motore ? :dry:

Per questo tipo di difetto mi aspettavo lamentele riguardo all'innesto delle marce ed eventuali rumori strani. :sick:

Illuminatemi please :wacko:
 
Ok pero' cosa c'entra il volano*con il difetto denunciato all' inizio, considerando che lo stesso era stato appena sostituito con la frizione ? :wacko: Il problema era relativo (se non ricordo male) ad un calo di potenza e alla difficolta' di far salire su di giri* il motore per cui non ci dovrebbe essere un nesso fra le due cose. Scusate l'ignoranza in materia ma la cosa mi incuriosisce. Ciao
 
scusa da profano,senza spender niente,prova a staccare un polo della batteria e prima di riaccendere stacca il dibimetro,l'audi a4 che avevo prima aveva piu' o meno lo stesso problema,e la diagnostica non rileva il dibimetro guasto,perce anche se funziona male,:mf_boff::mf_boff: per il computer funziona e basta!

ma è mai possibile che come soluzione, a tutti i problemi e a tutti gli utenti, consigli di staccare la batteria???????? allora fatti uno stacca batteria all'interno dell'auto così almeno non perdi tempo a tirare la leva, ad alzare il cofano e poi a staccare la batteria!!!!!! :thumbdown:thumbdown:thumbdown:thumbdown
 
Indietro
Alto