La mia piccola è in arrivo!

GiAnGi

TCI Advanced Member
Registrato
20 Febbraio 2005
Messaggi
149
Età
36
Località
Sardegna
Ciao ragazzi, proprio oggi ho firmato il contratto per portare a casa la mia seconda Toyota! Dopo la Corolla nero Micalizzato di mia mamma, in garage bisognerà far posto anche alla piccola della casa jappo! Toyota Yaris 1.0 Sol, colore Grigio Scuro Metallizzato! Mia mia mia, tutta mia!!! Sono troppo contento!!! :biggrin2::biggrin2:
Devo assolutamente ordinare l'interfaccia iPod, ho già fatto un giro approfondito del sito della Bortesi, solo che non sono molto chiari!
Se andate su:
http://www.bortesi.it/ipod_interfaces.htm
alla voce Toyota si fa riferimento al modello ''Gateway 100'' che in teoria andrebbe bene... Solo che non c'è il prezzo, e non è specificato se i titoli delle canzoni appariranno sullo schermo (cosa a cui tengo in particolar modo)!
Qualcuno se sa di più? :smile:
 
Tra una settimana la ritiro!!! :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Aspetta non capisco una cosa...il grigio scuro è solo della navi!
Ha preso il grigio medio...quello tipo un po' azzurrino?

Allora è come la mia....metti i fendi...diventa + bella!
 
yaris navi

salve a tutti, ho ordinato in data 20 aprile una yaris navi 1000 con luxury pack e la data prevista era per il 19 Luglio ma a tutt'oggi niente ancora anche se il concessionario mi ha detto che l'arrivo è previsto per il 30 agosto o giu di lì; intanto io viaggio con una loro vettura di cortesia considerando che ho rottamato 2 autovetture usufruendo dello sconto rottamazione di 1200,00 euro più lo sconto di quasi 800 euro che mi ha applicato la concessionario ena di cagliari. in tutto ho pagato la vettura 12900, è un buon prezzo secondo voi? pensate che la vettura arrivi entro questo mese o i primi giorni settembre
Grazie a tutti per la risposta
 
Che bello, che bello, domani passo alla ENA per pagare, e esattamente il 29 la ritiro! La mia Yaris è già lì!!! Voglio abbracciarla!!! :biggrin2:

Andocide, sicuramente la tua Navi arriverà prima o poi, l'importante è che la Toyota non ti lasci a piedi!!! A volte i tempi di consegna sono moooolto lunghi, ad esempio la Corolla MMT la ordinammo ad ottobre 2004 ed arrivò a metà 2005!! :shifty:
 
non vorrei dirti..

Caro Giangi..non vorrei dire che tu abbia fatto un'acquisto sbagliato. IO ho fatto il tuo stesso identico acquisto. Ho fatto il contratto giorno 4 novembre. ho preso la yaris sol grigio medio (il tuo in pratica), ma optando per la motorizzazione 1300, dopo aver provato la 1000 prima e dopo, e per la quale sono rimasto abbastanza scontento (economica si.. ma leeeentaaaaaa). Pensa un po che ho annullato il precedente contratto per la 1000 proprio per questo motivo e adesso ritengo di aver fatto una scelta piu sensata.
Peraltro la 1300 sol monta gia i fendinebbia azionabili dal devioluci.Che succede: quando te li montano in concessionaria loro invece ti metteranno da qualche parte della plancia un interruttorino o un pulsante. Fammi sapere..
 
Caro Giangi..non vorrei dire che tu abbia fatto un'acquisto sbagliato. IO ho fatto il tuo stesso identico acquisto. Ho fatto il contratto giorno 4 novembre. ho preso la yaris sol grigio medio (il tuo in pratica), ma optando per la motorizzazione 1300, dopo aver provato la 1000 prima e dopo, e per la quale sono rimasto abbastanza scontento (economica si.. ma leeeentaaaaaa). Pensa un po che ho annullato il precedente contratto per la 1000 proprio per questo motivo e adesso ritengo di aver fatto una scelta piu sensata.
Peraltro la 1300 sol monta gia i fendinebbia azionabili dal devioluci.Che succede: quando te li montano in concessionaria loro invece ti metteranno da qualche parte della plancia un interruttorino o un pulsante. Fammi sapere..

Nella mia Yaris i fendinebbia anteriori non erano di serie e l'interruttore di azionamento è stato messo vicino al freno a mano dove c'è la predisposizione per aggiungere fino a quattro tasti.
 
esatto anche io li ho messi c'è una predisposizione sul tunnel per ospitare fino a 4 tasti...
Vi ricordo che il 1000 è la motorizzazione più venduta e di certo in una città come Padova ne vedo veramente tante....tutte mille e ultimamente anche le NOW o base addirittura (x me oscene) ma a quanto pare in questo periodo di crisi probabilmente la gente inizia a guardare alla sostanza di una macchina, la sua sicurezza e i consumi.

Tanto ormai col traffico che c'è dove si corre?
 
Nella mia Yaris i fendinebbia anteriori non erano di serie e l'interruttore di azionamento è stato messo vicino al freno a mano dove c'è la predisposizione per aggiungere fino a quattro tasti.


quindi ragazzi mi state dicendo che se volessi potrei mettere i fendinebbia alla mia yaris, anche dopo averla comprata?!?!? Sapete quanto costa?!
fatemi sapere, grazie mille....
 
confermo fattura alla mano 340 euro...
Però lavoro impeccabile! Il tutto in una giornata...portata lunedi alla mattina ritirata il martedì alle nove
 
esatto anche io li ho messi c'è una predisposizione sul tunnel per ospitare fino a 4 tasti...
Vi ricordo che il 1000 è la motorizzazione più venduta e di certo in una città come Padova ne vedo veramente tante....tutte mille e ultimamente anche le NOW o base addirittura (x me oscene) ma a quanto pare in questo periodo di crisi probabilmente la gente inizia a guardare alla sostanza di una macchina, la sua sicurezza e i consumi.

Tanto ormai col traffico che c'è dove si corre?
quotone...io ci vengo spesso a padova...e vedo moltissime yaris!!:cool:
 
Ultima modifica:
i fendi nons ervono più.... come sai la legge impne che tu abi a accesi solo i fendi o solo gli anabbaglianti e mai entrambi.

quando c'è la nebbi ati basta semplicemente girare la rotella della regolazione degli anabbaglianti abbassandoli tutti e hai i tuoi fendi risparmiando 350 euro..

non ve lo dicono perchè fafigo spillare 350 euro per due proiettori inutili, ma si fa cosi da almeno 20 anni e funziona benissimo
:wink_smil
 
Certo se sei in città accendi solo i fendi, ma ti sfido a fare dell'extraurbano di notte con la nebbia che c'è dalle mie parti con solo i fendi accesi o i fari tutti bassi :no::no:

Queste sono cose (come i sensori di parcheggio) che ci si deve far regalare dal conce :wink_smil
 
Indietro
Alto