Acquisto La mia nuova Yaris

I siti non sono mai attendibili, son loro i primi a dirlo:biggrin2: Forse anche perchè troppo nuova e poi correggeranno quando lo pagherai entro il mese.......... F.d.O non interessa il bollo, penso sia la Finanza a fare controlli random:wink_smil

La mia targa è apposto:
Regione:Lombardia
Cilindrata:1329 cc
Potenza:74 KW
Direttiva Euro:4
Alimentazione:Benzina
EcoDiesel:No
Cavalli:15
Posti:5
Portata:350 kg
Peso:1480 kg
Numero Assi:2
Categoria:autovettura
Data immatricolazione:01/06/2009
Codice uso:tongue:roprio

€ 192:drunk::biggrin2:
 
fammi qualche esempio lalae, magari anche in pm :63:

di che, della mia polizza o delle altre?! :blink:


questione clacson: ma solo io non riesco a suonarlo!? cioè schiaccio e non suona...ora, ok che ho la forza di un lanciatore di coriandoli, ma sembra di dover trovare il punto nascosto per farlo andare O_ò
 
questione clacson: ma solo io non riesco a suonarlo!? cioè schiaccio e non suona...ora, ok che ho la forza di un lanciatore di coriandoli, ma sembra di dover trovare il punto nascosto per farlo andare O_ò

Io trovo che sia abbastanza morbido... forse non è così sensibile, però ne ho già provati di molto più duri da suonare...
O.T. Ieri sera guidavo un'altra auto, ero in fase di manovra in un parcheggio e ho appena toccato la parte centrale del volante, ma l'auto in questione ha il clacson sensibile, quindi ho suonato...:77: davanti a me c'era un tizio che stava attraversando la strada e mi ha guardato malissimo... pensava che suonassi a lui, ma io non volevo assolutamente suonare a nessuno! stavo solo facendo manovra e ho toccato per sbaglio il clacson!:laughing1
 
di che, della mia polizza o delle altre?! :blink:


questione clacson: ma solo io non riesco a suonarlo!? cioè schiaccio e non suona...ora, ok che ho la forza di un lanciatore di coriandoli, ma sembra di dover trovare il punto nascosto per farlo andare O_ò

La più conveniente delle polizze a tuo parere magari non solo rca ma anche furto incendio
 
Comprato due strisce di velcro che da un lato è adesivo, lunghe 30-40 cm (quasi quanto la valigetta), attaccate sotto la valigetta ed appoggiata sul fondo del baule... non si muove, perchè il velcro fa attrito con il rivestimento del baule stesso!:63:
 
Io l'ho messa in un angolo, non mi si muove per via del peso, se si muove attaccaci una di quelle strisce a strappo che si attaccano alla moquette del bagagliaio..funziona!:wink_smil (P.S: più di una, almeno 2:biggrin2:smile: se la vuoi togliere del tutto non ti conviene..e sotto dove c'è la ruota non c'è spazio per metterla..

EDIT: anticipato da fizz :biggrin2:
 
io vi ho fregato tutti :naughty:

inizialmente ero passato anch'io per il velcro ma poi mi dava comunque fastidio quando mettevo le valigie, così ho levato il coperchietto nero del triangolo, poi ho incastrato il triangolo a dx fra la ruota di scorta e il telaio, ovvero sotto il baule, in pratica ho dovuto leggermente disallineare la ruota (1 cm circa) e piegare leggermente ad arco il triangolo

fatto così sta incastrato alla perfezione, non balla ne triangolo ne ruota e ho il baule completamente "free" :cool:
 
Ma suiller credo che con il tuo metodo alla lunga il triangolo rimarrà curvo e in più la ruota balla sul pavè!

Poi volevo chiedervi cosa avete messo per insonorizzare la manopola del crick posizionata nel bagagliaio che puntualmente sbatte sul telaio sullo sconnesso?
 
no no, non si deforma, poi mica è piegato a 90 :biggrin2:

per la ruota idem, non cambia nulla, sviti completamente, la sposti a sx di 1cm, riavviti

ci starebbe anche senza spostare la ruota ma devi arcuarlo di più, così basta davvero un inezia :naughty:


ma tu pensa invece che voglio levare tutto... ruota, crik e compagnia... guadagno come minimo 15-18kg, in cambio la mitica bomboletta gonfia e via, ci pensavo l'altra sera... saranno 10-12 anni che non foro, penso che ormai sia una vera rarità, certo ruga quando capita ma a meno che non squarci la ruota col kit si riparte comunque... o no??
 
Sai che ho fatto, ho svitato la ruota di scorta e l'ho spostata completamente a destra, ho riavvitato e ho ottenuto parecchio spazio dove ho riposto il triangolo senza inarcarlo...ora non mi resta che trovare un degno contenitore da mettere nella ruota di scorta per fusibili, lampadine, ect...
Per quanto riguarda il kit di gonfiaggio recupereresti si molto spazio ma, ad esempio, mio padre un mese fa ha squarciato una gomma ed è rimasto a piedi.....cmnq hai ragione che per succedere una cosa del genere vuol dire che siamo su alti livelli di sfiga :biggrin2:.
 
Sai che ho fatto, ho svitato la ruota di scorta e l'ho spostata completamente a destra, ho riavvitato e ho ottenuto parecchio spazio dove ho riposto il triangolo senza inarcarlo...ora non mi resta che trovare un degno contenitore da mettere nella ruota di scorta per fusibili, lampadine, ect...
Per quanto riguarda il kit di gonfiaggio recupereresti si molto spazio ma, ad esempio, mio padre un mese fa ha squarciato una gomma ed è rimasto a piedi.....cmnq hai ragione che per succedere una cosa del genere vuol dire che siamo su alti livelli di sfiga :biggrin2:.


visto che ci stava?! :wink_smil

comunque non per farti rifare il lavoro ma la ruota dovresti spostarla a sx, poichè se noti a dx c'è un tappo nero... è la valvola di sfogo dell'abitacolo, se la ruota la copre/ostruisce finisce che d'inverno ti trovi con il cruscotto annacquato... :tongue:h34r:
 
Io trovo che sia abbastanza morbido... forse non è così sensibile, però ne ho già provati di molto più duri da suonare...

boh dovrò fare delle prove...ma non so dove andare a strombazzare in libertà senza che qualcuno mi prenda per demente o mi sfasci la macchina convinto che stia inveendo contro di lui XD

La più conveniente delle polizze a tuo parere magari non solo rca ma anche furto incendio

sinceramente, non ne ho idea. ho fatto qualche preventivo al volo ma poi mi sono orientata sulla mia compagnia per via dello sconto dipendenti. cmq dando un'occhiata alle franchigie toy non mi sembravano così distanti da quelle delle altre compagnie.

poi sai, i preventivi variano molto a seconda dei dati che inserisci: io ho 22 anni e sono in prima classe grazie alla bersani...sicuramente il mio premio è ben diverso da quello di un 28nne in classe acquisita regolarmente. poi conta la provincia di residenza, mille altre variabili...

A ragà, ma voi la valigetta con triangolo, fusibili, ect..dove l'avete imboscata, lasciarla libera nel cofano mi dà un fastidio cane!!!

nel baule, pseudoincastrata tra la borsina coi cavi e il kit prontosoccorso XD
 
di che, della mia polizza o delle altre?! :blink:


questione clacson: ma solo io non riesco a suonarlo!? cioè schiaccio e non suona...ora, ok che ho la forza di un lanciatore di coriandoli, ma sembra di dover trovare il punto nascosto per farlo andare O_ò

Il clacson suona solo nella parte bassa o ti butti sopra tipo al centro :biggrin2: Pure io sarei più comodo suonarlo ai lati o toccarlo appena per dare il colpetto di clacson ma niente:no:
 
Indietro
Alto