La Mia Corolla Ts

lorenzo-11

TCI Member
Registrato
20 Novembre 2006
Messaggi
75
Località
LOMBARDIA
Salve a tutti....
a giorni esce la mia corolla dalla carozzeria.....
Paraurti posteriore della carzone con scarico centrale... paraurti anteriore TTE modificato... minigonne e alettone carzone....

Logicamente ho già il centrale e finale, filtro aria e box-air rivisto.....
La chicca cofano motore BI-COLORE......

Vorrei sapere cosa mi consigliate come assetto completo regolabile......
Qualcuno sa dove comprare i collettori in inox ??


Sono nuovo del forum..... ma questa è la mia terza toyota modificata e a giorni la vedro tutta modificata....

Spero che mi rispodete..... appena esce dalla carozzeria metteró le foto in rete...
 
collettori

come mai non ci sono i miei collettori ??

Ho guardato sul sito della TRD e li hanno......
dite che non li posso montare ??? perchè ???

che modifiche potrei fare allora ?? voglio piu cavalli !!!!!!!!
 
come mai non ci sono i miei collettori ??

Ho guardato sul sito della TRD e li hanno......
dite che non li posso montare ??? perchè ???

che modifiche potrei fare allora ?? voglio piu cavalli !!!!!!!!
la trd li fa...ma dato che è furba li fa male...per cui andrebbe in check engine....io per ovviare a questo il mese prossimo faccio lavorare i miei colli di scarico!

oltre a questa potresti migliorare la tua aspirazione e se hai 6500€ c'è il bemani....kompressorizzi e hai 270cv!!!!!
 
che i collettori TRD sian fatti male mi giunge nuova :rm_shifty
ah, la TRD fa anche l'assetto completo e regolabile a 644 euri (facendo un rapido calcolo di cambio), oppure molto buono dovrebbe essere l'assetto, sempre regolabile davanti e dietro della KW Suspension, che sta a 850 euro mi pare
 
Ultima modifica:
Grazie

Ok vi ringrazio ma che mi sia per l'assetto che per l'info dei collettori......

per l'assetto penso di optare per la FW..... devo vedere con le finanze..... ho in progetto i cerchi del 18..... e poi a giorni devo pagare il carozziere.....
mal che vada vado in giro fino a fine gennaio o febbraio cosi senza cerchi e assetto e poi li metto su appena tolgo le gomme della neve.... peccato per i collettori.... MA SE MI VA IN CHECK ENGINE NON VUOL DIRE CHE LA MACCHINA POI NON VA PENSO ??? O MI SBAGLIO ????


appena esce dal dottore metto su le foto.......
e se trovo quelle del turbo diesel ( corolla E12 sempre) le metto..... quello si era un mostro......pensate lo avevo anche areografato tutte e 2 le fiancate complete..... dai adesso le cerco....


CIAO E GRAZIE
 
La chicca cofano motore BI-COLORE......

Ribadisco...cioè?:rm_shifty

Così ? :

fronttraspkq7.jpg


Ma perché i 18 ? Vuoi proprio che vada più piano ancora?
 
Ultima modifica:
Come ???

cosa piu piano......
non ti preoccupare...... lascia arrivare la bella stagione poi arrivo giu a varano e quando vedi una Corolla TS con il cofano bi colore..... CAPIRAI TI STARCI LONTANO:::::smile:)))) i 18 sono d'obbligo...... se no lavantreno non tiene....... FIDATI POI VEDRAI:.....
 
cosa piu piano......
non ti preoccupare...... lascia arrivare la bella stagione poi arrivo giu a varano e quando vedi una Corolla TS con il cofano bi colore..... CAPIRAI TI STARCI LONTANO:::::smile:)))) i 18 sono d'obbligo...... se no lavantreno non tiene....... FIDATI POI VEDRAI:.....

bella un altro malato della pista!!!!
 
a paletta con i cerchi da diciotto? mmmh....
"che confusione":rm_shifty


scusami se lo dico ma a questo punto era meglio un cerchio da 16 con delle 225 semislick, con le 18 e una spalla minima sui cordoli non ci sali, a meno che poi non hai la pazienza di recuperare tutti i pezzetti di avantreno sparsi sull'asfalto...


poi non so, io in pista non ci sono mai andato...:no:
 
a paletta con i cerchi da diciotto? mmmh....
"che confusione":rm_shifty


scusami se lo dico ma a questo punto era meglio un cerchio da 16 con delle 225 semislick, con le 18 e una spalla minima sui cordoli non ci sali, a meno che poi non hai la pazienza di recuperare tutti i pezzetti di avantreno sparsi sull'asfalto...


poi non so, io in pista non ci sono mai andato...:no:

io ho fatto la via di mezzo...16 con 205/50:biggrin2: notevolmente migliorata....esteticamente non saranno il max ma rendono il giusto in prestazioni (intendo tenuta)
 
le 205 50 sono un buon compromesso:smile: . io dicevo le 225 perchè da come ne parlava sembrava avesse centinaia di cavalli a disposizione però in effetti si raggiunge un buon equilibrio anche con gomme dalla sezione inferiore. tra l'altro ne guadagna l'inserimento (e non ultimo i prezzi, le R888 di quella misura vengono 100 euro l'una o giù di lì...:smile: )
 
le 205 50 sono un buon compromesso:smile: . io dicevo le 225 perchè da come ne parlava sembrava avesse centinaia di cavalli a disposizione però in effetti si raggiunge un buon equilibrio anche con gomme dalla sezione inferiore. tra l'altro ne guadagna l'inserimento (e non ultimo i prezzi, le R888 di quella misura vengono 100 euro l'una o giù di lì...:smile: )

beh poi bisogna vedere anche il rotolamento che ha a terra....magari non perde molto e rimane più o meno li li
 
cosa piu piano......
non ti preoccupare...... lascia arrivare la bella stagione poi arrivo giu a varano e quando vedi una Corolla TS con il cofano bi colore..... CAPIRAI TI STARCI LONTANO:::::smile:)))) i 18 sono d'obbligo...... se no lavantreno non tiene....... FIDATI POI VEDRAI:.....


PS...quando incrocierai una TS con cofano NERO OPACO [quella della foto che ho postato:laughing1 ] montante i 16" [Ultraleggera Matt Black -che da 17" pesano meno dei 16" stock della Celica] con 215/45/16.
Se proprio vuoi metti i 215/45/17 se li passano per la Corolla [ma immagino di no]


E comunque...in Italia non li omologano i 18" sulla Corolla.

Ah! Per la cronaca....ho dei Barracuda Indy da 18" gommati Bridgestone Potenza S 03...sulla Celica VVT-i da 143 cavalli...sulla TS li metterei [omologandoli] SOLO d'estate per girare ai 60 all'ora guardando il panorama fuori dal finestrino.
 
Indietro
Alto