la leva del cambio mi cigola

elfo

TCI Advanced Member
Registrato
5 Marzo 2008
Messaggi
330
Località
italia
appunto, la leva del cambio mi cigola quando passo dalla prima marcia alla seconda.........

un po di tempo fa cigolava, poi nn l'ho sentito più, ma ora lo rifà.....

o cacchio ragà è normale???????????

sono nero............:rm_shifty:rm_shifty:rm_shifty:rm_shifty

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
ma e normale..........si puo essere che ci vuole un po di grasso, ma booooooooooo......

deluso
deluso
deluso

grazie piè
 
confermo, a fine estate portata inofficina per questo, le cordine sono scoperte e accusano l'umidità, hanno messo grasso, riducendo per un po' il problema...ma mi sa che sta ricominciando a cigolare :-(
 
Bohh, la mia non cigola. Non ce l'ha!! :dev:

Invece certe volte cigola il sedile del passeggero, spece se reclinato e coabitato in due...:rm_pig:....ma non ci faccio troppo caso!:bleh:

Anche perchè ormai quando mai lo reclini più?!??!?:bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

AH giusto quando pigli i mobili all' Ikea:63::laughing1:laughing1:laughing1
 
il mio non cigola, :no:
..ma, non accende nessuno la radio in auto:biggrin2:tutti sti rumori che sentite, dai scherzo:bleh:, sarò duro di orecchie:band:
:39:
 
si ma ragà o sia grasso o magro che ci vuole, è normale sta cosa.........

boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
 
:no:non è normale, vai in assistenza, risolveranno tutto loro:63:.
vai in.....to e mostra i denti:ranting2:
:39:
 
il fatto e che nelle mie parti l'hanno chiusa l'assistenza toy, e li c'è un qualsiasi meccanico che si ci possa trovare davanti.........
dovrei fare 300km per andare in assistenza.......

io volevo solo magari stare piu tranquillo con le vostre opinioni..........

màààààààà
 
ho l'appuntamento col capo officina a inizio settimana prossima perchè oggi non c'era e mi hanno sostituito solo le pastiglie freni anteriori che fischiavano..speriamo non dicano che il rumore al cambio sia normale..
 
fabrì mi raccomando fammi sapere cosa ti dicono............:wink_smil

ma secondo te è normale???????

e voi del forum che ne capite di più, sta cosa e normale?????????????
 
si certo ti farò sapere!..farò presente anche il cigolio di quell'affare dove si infila la cinta in basso al sedile guidatore e il ticchettìo che mi fanno i vetri anteriori su strade dissestate se lasciati socchiusi.
secondo me non sono rumori normali e poi il rumore del cambio all'inizio non lo faceva e ho fatto solo 1700km...
 
appena tornato a casa:smile: piove, nessun rumore dal cambio, però ogni tanto lo fa, quando mi hanno riconsegnato l'auto dopo quell'intervento (era di fatto il tagliando dei 30.000) il responsabile dell'accettazione mi ha detto una cosa del tipo "ste cordine purtroppo le lasciano scoperte e quando ci arriva l'acqua sopra....ci abbiamo messo il grasso ed è apposto ma....si dovrebbe cercare di prendere meno pozzanghere possibile" ma con un tono e una faccia che lasciavano intendere che lo sa pure lui che mica uno ci passa apposta sulle pozzanghere, ma che il problema è quello ed è probabile che si ripresenti
 
a me x la prima volta me lo ha fatto in estate o quasi, cioè che nn ha piovuto x mesi, quindi tutta questa acqua nn penso che lo presa........

poi nn lo sentito piu x circa un mese, ora lo risento pero nn so se sarà l'acqua che prendo, nn e che ora ci devo fare caso alle pozzanghere di prenderle o no.......

cmq ora so che nn è solo la mia macchina ad avere quel problema mi sono assicurato un po di più.........e caspita:blink::blink:

un meccanico giapponese nn c'è in questo forum che ci sa spiegare sta cosa del cigolio????????????????????:shifty:
 
Indietro
Alto