La garanzia risponde sugli ammortizzatori?

catarro

Supporter
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
1,079
Località
treviso
Causa malinteso con la concessionaria non potrò estendere la garanzia non avendolo fatto entro il termine di un mese e un giorno prima della scadenza.
E non è servito insistere con la concessionaria e nemmeno con la casa madre, anzi quest'ultima mi ha risposto che non è nemmeno possibile tecnicamente poiché il sistema non accetterebbe la richiesta.
Non mi resta nei pochi giorni che mancano di far vedere qualche presunto malfunzionamento.
Uno di questi è rappresentato dagli ammortizzatori posteriori: la macchina nelle curve secche tende a coricarsi precocemente sulla ruota posteriore esterna e questo genera sovrasterzo che talvolta viene gestito dall'ESP. Gli ammortizzatori scarichi o comunque non perfettamente funzionanti secondo me non rientrano nella garanzia ma si sa che la casa da questo punto di vista è abbastanza di manica larga tanto che mi ha cambiato la colonna dello sterzo, il cui danneggiamento potrebbe essere stao imputabile ad uso maldestro.
Secondo voi, se qualcuno ha avuto esperienza, è possibile che la toyota mi sostituisca gli ammortizzatori in garanzia, se dovesse servire?:smile:
 
Ti linko sotto tutto ciò che comprende l' estensione della garanzia.

Nel paragrafo "voci non coperte dalla garanzia" sono presenti gli ammortizzatori.

Non ho però idea nella normale garanzia triennale se sono compresi o no, penso di si!

In ogni caso il costo degli ammortizzatori è inferiore al costo dell' estensione (se è solo per questo che ti sarebbe servita!) :biggrin2:





 
Ero intenzionato ad estenderla ma me l'ero presa comoda perché attendevo la cartolina che la concessionaria mi avrebbe mandato e non mi è mai arrivata. Comunque è interessante che gli ammortizzatori costino come due lampadine... :smile:
 
Indietro
Alto