La Corolla di Sthen

spanoz ha scritto:
mah, continuo a non capire.. certo ognuno è libero di fare quello che vuole sulla propria auto.. sarò io a non avere nè occhio nè gusto probabilmente.. ma sono cose che non avrei fatto.. forse perchè non conosco bene quella corolla lì, perchè ho il modello nuovo, che è parecchio diverso.. e poi, a costo di passar per stupido ma voglio capire così eviterò altre figuracce in futuro.. quella che si vede nelle foto non è una corolla vecchia? cosa vuol dire:

"La celica nella sua sign è sua... UN SOGNO.. la più bella T20 che abbia mai visto"

dov'è sta celica più bella del mondo?

vedi che sotto ai miei messaggi nella "firma" compare la yaris ts nera?

bene ora guarda sotto i suoi messaggi e vedrai una celica grigia...
ecco...quella è la sua auto...la sua bomba....
la corolla invece li serve x andare al lavoro e commissioni ecc.
 
per oel

grazie mille.. perfetto. gentilissimo!! :cheers:
intanto ho da dire che la yaris è veramente fantastica così.. cerchi, colore, assetto.. proprio cattiva, quasi non si riconosce...
e anche la celica di sthen, proprio bella.. lì si vede che sono stati spesi dei soldini.. e il risultato è più visibile, e anche da me che non ho tanto occhio o buon gusto, più apprezzabile..
grazie per i chiarimenti!! :63:
 
giusto per chiarire..

questa è la mia


DSCF1881.jpg
 
Altre modifichine fresche fresche al corollino

Installazione bulbi H4 D-Gear Super Blue Xenon
DSCF0526.jpg


DSCF0527.jpg


Notate la differenza
DSCF0523.jpg


DSCF0534.jpg


Vernice per fanali D-Gear rosso ottico
DSCF0530.jpg


Fanale prima della verniciatura
DSCF0539.jpg


Fanale dopo la verniciatura
DSCF0540.jpg


A breve installazione delle molle OMP
DSCF0531.jpg


DSCF0532.jpg


DSCF0533.jpg
 
azz ti stai dando da fare anche su questa!!!

ma le omp sono molle valide? a me hanno sempre detto che fanno un pò schifo come molle...
 
belle modifiche.............
oculate e di gusto........

per quanto riguarda le molle sono anche io scettico sulle omp...
 
PIKASURF ha scritto:
belle modifiche.............
oculate e di gusto........

per quanto riguarda le molle sono anche io scettico sulle omp...

Ma che hanno ste OMP si ammosciano? :rm_shifty :laughing1
 
I fanali sono verniciati dall'esterno...
Non ho nemmeno provato a smontarli perchè era proprio la plastica esterna ad essere arancio..quindi....
Comunque la resa non mi aggrada..si vede troppo che è stato verniciato...penserò a qualcos'altro...


Per le OMP ragazzi non fatemi preoccupare.....non volevo spendere molto e sono state le prime che ho trovato....
Dov'è il problema?
abbassano poco???
si spaccano??????


fatemi sapere
 
dunque....
le molle omp rispetto alle altre son lavorate a caldo, ciò comporta ad una minor resitenza sull'effetto elastico delle mollone al quale a lungo andare perderà  la sua durezza facendo pesare il carico vettura sugli ammo....

ma x me puoi stare tranquillo...primo xchè non penso che tu la strapazzi come il celica (dato da te descritto x uso lavorativo,e commissioni varie...)
eventualmente unico consiglio ogni 10.000 km fagli un controllino

se poi tu riuscissi a cambiarle...spendendo 15€ in + ci sarebbero le G&M molle olandesi che si sposano bene con le toyota.... oppure x 20-25€ in + ci sono le platimex (lavorate a freddo come le h&r) fornite dalla cadamuro design anchesse olandesi...

ma comunque dormi tranquillo...x ogni prodotto ci sono pareri discordanti, in questo caso sono x la maggiore quelli contro... :shifty:
 
la vernice spray rossa trasparente quanto l'hai pagata?

xchè non li fai tutti bianchi trasparenti al posteriore?
 
Ultima modifica:
oel ha scritto:
la vernice spray rossa trasparente quanto l'hai pagata?

xchè non li fati tutti bianchi trasparenti al posteriore?

già  in pieno lexus-style! :63:

anche a me sembra una bella soluzione, se piace... :shifty:
 
ho sentito di omp che si abbassavano continuamente di pochi mm.......
mai provate di persona cmq.....

cmq anche io credo che le esperienze personali siano le uniche da tenere in considerazione....
quindi tienici informati sul rendimento di queste molle... :63:
 
Indietro
Alto