la corolla di spanoz

spanoz

TCI Advanced Member
Registrato
1 Febbraio 2005
Messaggi
139
Età
43
Località
gorizia
volevo provare a inserire una discussione in cui mettere tutte le foto della mia corolla.. vediamo se riesco, la vedo dura.. :ranting2:

intanto metto la prima, della nevicata del 20 febbraio, 4 giorni dopo aver ritirato la macchina.. subito inaugurata!


spanoz0jw.jpg
http://img37.echo.cx/img37/7403/spanoz0jw.jpg

**Te l'ho messa a posto :wink_smil Calimerus


grazie mille a calimerus.. ma magari mi dai una dritta via mail su come metterle a posto solo? dove sbaglio? così almeno sulle altre non dovrai intervenire... grazie, ciao
 
Ultima modifica:
Non C'è Fretta..

EH.. ASPETTA.. GIA' CI HO MESSO UN PO' PER CAPIRE COME SE NE METTE UNA.. MENO MALE CHE C'E' CALIMERUS..ORA DOVRO' PROCURARMI LE ALTRE E RENDERLE ABBASTANZA LEGGERE PERCHE' SI POSSANO METTERE..PIAN E BEN. :cool:
 
per corolla TTE e danielixTS:
cerchi enkei bianchi 5 razze, da 15 pollici. ho trovato un affare dal gommista, gli ultimi 4 che aveva. 300 euro lavoro compreso. gli originali toyota in lega li ho tenuti per le gomme da neve. e si, anche i vetri scuri, fatti mettere su in concessionari. :tongue:unk:

vedrò di aggiungere al più presto qualche foto più chiara, in questa non si vede benissimo la macchina, ma mi piaceva perchè è artistica, c'è atmosfera.. e poi mi fa immaginare la macchina che si intraversa in curva, e io che vado via di controsterzo.. nel silenzio e nella calma dell'abitacolo corolla!!!
 
nuove foto

grazie mille a Cali per l'inserimento di queste foto.. :63:

prossimamente, quelle aggiornate, cioè con le scrittine di identificazione tolte dal bagagliaio e attaccate sui cassettini del cruscotto.. :77:
 
A me i cerchi bianchi nn son mai piaciuti :no: Son gusti però :wink_smil
Hai intenzione di fare qualche modifica estetica e meccanica?
 
a me bianchi son sempre piaciuti.. :tongue:unk:

appena messi per un paio di giorni non mi convincevano, pensavo di aver fatto la cazzata.. e invece ora più li guardo e più mi piacciono.. e poi non sono quasi mai sporchi :naughty:

per modifiche meccaniche, mi piacerebbe solo abbassarla quei 3 cm.. ma ora come ora non ho abbastanza euri..
 
spanoz ha scritto:
.. nel silenzio e nella calma dell'abitacolo corolla!!!


....io avrei i miei dubbi sul silenzio dell'abitacolo COROLLA...!!! :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown
 
Indietro
Alto