La corolla di just

in teoria non si stacca anche se si mette fuori.

cmq viene montata nei modi che hai detto tu...anche la vernice viene spruzzata fuori nn dentro
 
Just mi piace molto ma ti prego non rovinarla:1)Se fai i vetri scuri,fai sia lunotto che vetri posteriori,e fallo fare da uno competente,magari dal conc.2)Se metti la griglia,facci lasciare lo stemma Toyota!!3)Per i fari compra i lexus style scuri,già  fatti,se no lasciali così!Li trovi su e-bay,ci starebbero benissimo dato che la tua è grigio scuro. :wink_smil :63:
 
Se metti la griglia,facci lasciare lo stemma Toyota!!

no no la griglia della mascherina rimane quella, mi piace così con il profilo cromato. Faccio aprire la presa centrale così (mettendoci una griglia ovviamente
front7zp.jpg
 
eh eh Dani nn t offendere ma domani un mio collega mi porta la digitale che ha appena preso, e con la scusa d provarla faccio un paio d foto all'interno.
Nella tua nn si vede bene il copri freno a mano e l'accendisigari :wink_smil
 
bella Just...complimenti :wink_smil

a proposito,come ti trovi solo con l'assetto giù di -35 senza aver cambiato gli ammo?
perchè mi pare che qualcuno aveva detto che gli ammortizzatori originali con le molle ribassate non lavorano bene....poi non lo so,mi posso pure sbagliare

niente di anomalo insomma
 
Ma guarda..il confort nn ne ha risentito, le asperità  vengono assorbite ancora bene dagli ammo. E' cmq + rigida rispetto all'originale. Il rollio c'è ancora, molto meno d prima ovviamente. Certo se prendi una rotonda o una curva a gomito a manetta nn so dove t ritrovano....
Devi conoscere dov'è il limite della macchina senza esagerare.
E' molto + guidabile di prima, soprattutto in curva e nei cambi di direzione. Certo con gli ammo sportivi sarebbe un'altra cosa.....infatti li metterò :naughty:
 
come tu metterai gli ammo sportivi io farò le foto :bleh: :bleh: :bleh:
 
Uè Pika l'ho fatta la foto all'interno. Ho chiesto a DanielixTS se sostituisce quella che ha messo lui con la mia. Cmq se la vuoi vedere l'ho postata nel mio garage :63:
 
si ke puoi..basta ke vai su edita e poi selezioni la voce cancella messaggio..
 
just do it ha scritto:
Ma guarda..il confort nn ne ha risentito, le asperità  vengono assorbite ancora bene dagli ammo. E' cmq + rigida rispetto all'originale. Il rollio c'è ancora, molto meno d prima ovviamente. Certo se prendi una rotonda o una curva a gomito a manetta nn so dove t ritrovano....
Devi conoscere dov'è il limite della macchina senza esagerare.
E' molto + guidabile di prima, soprattutto in curva e nei cambi di direzione. Certo con gli ammo sportivi sarebbe un'altra cosa.....infatti li metterò :naughty:

beh,la cosa che mi interessava sapere infatti era se fosse indispensabile mettere "ammo+molle" contemporaneamente(batosta al portafoglio :biggrin2:smile:,perchè è più sicuro,per far lavorare bene l'auto ....oppure si possono tranquillamente dilazionare nel tempo(prima le molle :naughty:...spesa accettabile subito......poi gli ammo :fear2:...batosta),perchè tanto gli ammo lavorano bene anche con le Eibach ribassate.....ovvio che vanno meglio con gli ammortizzatori sportivi :wink_smil
 
eeeesatto...è proprio quello che faccio io :biggrin2:
xora nn ho avuto problemi con gli ammo. Ripeto devi cmq andarci con cautela, ovvio che se mi vai a girare in pista...... :thumbdown
 
almeno così si abbassa e comunque il baricentro più basso è utile..e esteticamente è più carino!bene bene..
 
vi devo postare un giorno la foto della mia corolla(ok quella di mio fratello se no just me lo ricorda :bleh: ) affianco a una saxo assettata di bestia...sembra un land cruiser affianco ad una elise
 
Indietro
Alto