Kit Xenon su Yaris 1.0 my 03

svariokanario

TCI Junior Member
Registrato
30 Marzo 2008
Messaggi
9
Località
firenze
salve a tutti

Ho montato di recente un kit Xenon H4 per la mia yaris.
ovviamente è after market in quanto originale non è previsto per quel modello.
la garanzia è decaduta da un pezzo quindi ci metto le mani liberamente..

praticamente dopo aver imprecato in 5 lingue diverse per montare le lampadine, ho smontato perfino le mollette di sostegno per far passare i fili, e dopo aver fermato in qualche modo le centraline ho acceso i fari...devo dire che con 6000 K
faccio una bella luce bianca sopratutto di notte si vede molto bene..:77::77:
ho però un problemino ho visto che puntano parecchio in alto e anche abbassando i fari al minimo davanti al muso della macchina rimane una zona di buio e spara il fascio alto... ( se li alzo tutti ci posso chiamare bat-man:biggrin2:smile:
volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi simili o sa come poterli risolvere


grazie mille in anticipo
 
hai controllato ci aver fissato bene le lampade con le mollette e di averle montate nel verso giusto? nel faro c'è una vite grigia o bianca non ricordo nella parte superiore se la giri ti regola l'altezza del faro..prova da lì...
 
le lampadine credo che siano montate nel verso giusto è l'unico in cui entrano bene nell'alloggio specifico..le mollette son chiuse bene e il resto sembra ok.

proverò come dici tu a girare le viti anche se a dire il vero non le avevo mai notate:no::no:...ti farò sapere se migliora la situazione.. altrimenti mi sa che dovrò portarli a far benedire :46:

grazie per ora
 
Indietro
Alto