Kit USB originale non come foto

dariba

TCI Member
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
63
Località
Napoli
Salve, ho da poco prenotato una Verso ed, interessato al kit USB/iPod, ho chiesto lumi al concessionario. Qui, con mia meraviglia, mi è stato detto che la presa USB non sostituisce quella AUX sul tunnel, come si vede nei depliant, ma viene fatta arrivare nel cassettino portadocumenti, come nella Auris. Mi hanno confermato che anche nella RAV4 è così. A voi risulta od è una presa per fondelli?
 
Grazie per la risposta. in effetti anch'io ho scaricato il PDF, ma il dubbio resta. Alcuni accessori esistono sulla carta, ma a volte non sono disponibili sul mercato italiano. Qualcuno lo ha montato sulla Verso? E sulla RAV4 quale si monta, quello come da depliant?

Ma hanno cercato col codice?! Quello è accessorio originale Toyota, devono trovarlo:wink_smil

Probabile che non sia ancora ordinabile/ trovabile visto che sarà uscita da un 3 mesi la Verso però c'è.......... prova a vedere/ chiedere quello per la Yaris'09, mi pare identico il sistema:wink_smil
 
Ma hanno cercato col codice?! Quello è accessorio originale Toyota, devono trovarlo:wink_smil

Probabile che non sia ancora ordinabile/ trovabile visto che sarà uscita da un 3 mesi la Verso però c'è.......... prova a vedere/ chiedere quello per la Yaris'09, mi pare identico il sistema:wink_smil

Cac..o è vero, è lo stesso della Yaris! Sei un genio!
 
Il kit iPod è diverso dall'iPod/USB/Aux interface: il primo consiste appunto nel connettore iPod all'interno del bauletto lato passeggero, il secondo invece è la multipresa integrata in plancia.

Sono appunto due codici diversi.
 
Il kit iPod è diverso dall'iPod/USB/Aux interface: il primo consiste appunto nel connettore iPod all'interno del bauletto lato passeggero, il secondo invece è la multipresa integrata in plancia.

Sono appunto due codici diversi.

Acc, hai ragione, esiste anche il kit solo iPod. Allora può essere che sia stato frainteso. Vi terrò aggiornati e... comunque grazie a tutti, questa è la riprova che il forum "gira".
 
Indietro
Alto