Kit ritocco vernice toyota.......che meraviglia

pokki265

TCI Member
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
71
Località
Napoli
Ho acquistato presso la concessionaria un kit ritoccco colore per la mia aygo pagandolo €6,17 ho seguito le istruzioni nella confezione che sono davvero semplici praticamente ho eliminato dal paraurti un graffio.Il carrozziere mi aveva chiesto €250,00 per verniciare il paraurti.Il kit è composto da 2 boccette una c'è il colore mentre nell'altra il trasparente
 
Ho acquistato presso la concessionaria un kit ritoccco colore per la mia aygo pagandolo €6,17 ho seguito le istruzioni nella confezione che sono davvero semplici praticamente ho eliminato dal paraurti un graffio.Il carrozziere mi aveva chiesto €250,00 per verniciare il paraurti.Il kit è composto da 2 boccette una c'è il colore mentre nell'altra il trasparente

qual'è la marca del kit??? C'è qualche codiuce preciso da diure al rivenditore'??? certo se funziona come dici è bellissima fammi sapere ciao
 
proprio quello che mi serviva, ieri nel parcheggiare la macchina in garage o toccato il muro ed ho rigato il paraurti :shifty:
 
A me chiesero il libretto di circolazione per ricavare il codice esatto del colore della mia Yaris - confermo... gran bel kit parecchio efficiente.
 
Ho acquistato presso la concessionaria un kit ritoccco colore per la mia aygo pagandolo €6,17 ho seguito le istruzioni nella confezione che sono davvero semplici praticamente ho eliminato dal paraurti un graffio.Il carrozziere mi aveva chiesto €250,00 per verniciare il paraurti.Il kit è composto da 2 boccette una c'è il colore mentre nell'altra il trasparente

corro subito a comprarlo ma per eliminare il mio graffio ci vorrano come minimo 3 kit!!!
:cool:
 
Ho acquistato presso la concessionaria un kit ritoccco colore per la mia aygo pagandolo €6,17 ho seguito le istruzioni nella confezione che sono davvero semplici praticamente ho eliminato dal paraurti un graffio.Il carrozziere mi aveva chiesto €250,00 per verniciare il paraurti.Il kit è composto da 2 boccette una c'è il colore mentre nell'altra il trasparente

Cercavo qualcosa del genere per la mia aygo.
Ho chiesto ai rivenditori generici di ricambi e vernici ma non avevo pensato di rivolgermi alla concessionaria.
Domani chiamo e vedo cosa mi dicono. 6€ è davvero un prezzo ottimo!

Io ho una rigatura vicino al passa ruota(lato interno portiera posteriore destra), va assolutamente ricoperto perché se ci si infiltra altra acqua(il danno non l'ho fatto io e me ne sono accorto solo adesso) con gli anni comincia a fare ruggine.

Grazie per le dritte!
 
Ultima modifica:
Anche io l'ho comprato in concessionaria, pagato 7 euro ma forse perchè il bianco perlato costa di più. Se volete un consiglio per ottenere un risultato ottimale, applicate il colore con un piccolo aerografo da modellisti, fate asciugare bene almeno mezza giornata e poi applicate il lucido. Il pennellino nel tappo non è proprio il massimo.
Attenzione che il ritocco sui graffi stretti e lunghi tende a notarsi di più.
Confermo che per procedere all'ordinazione bisogna mostrare il libretto per avere il codice colore identico.
 
Anche io l'ho comprato in concessionaria, pagato 7 euro ma forse perchè il bianco perlato costa di più. Se volete un consiglio per ottenere un risultato ottimale, applicate il colore con un piccolo aerografo da modellisti, fate asciugare bene almeno mezza giornata e poi applicate il lucido. Il pennellino nel tappo non è proprio il massimo.
Attenzione che il ritocco sui graffi stretti e lunghi tende a notarsi di più.
Confermo che per procedere all'ordinazione bisogna mostrare il libretto per avere il codice colore identico.

Ottimo.
Nel mio caso la parte che mi preme di più coprire è nascosta, quindi fa niente se non è perfetta la rifinitura.
Un altra rigatura sulla portiera non ha portato in evidenza la lamiera ma credo che coprirò anche quella.

Grazie mille per il feedback.

P.s. nel mio caso il colore è il classico grigio metallizzato scuro, molto diffuso.
 
..... ed io che ho appena comprato un compressore nuovo per
sistemare le mie due Jap ...
Va bè , me ne sarebbero serviti un centinaio di Kit
:biggrin2::roflmao:
 
Ho poi comprato il kit, 7,90€. In quanto al colore sul libretto inerente la garanzia c'è un codice identificativo per la vernice per essere precisi. Nel mio caso ho dovuto grattare un po' la lamiere per togliere i punti di ruggine, carta vetrata granatura più fine possibile e via!
 
Indietro
Alto