Kit ripara gomma

abra73

TCI Member
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
28
Località
Ferrara
nel frattempo che aspetto la risposta da Toyota Italia....il kit per la riparazione gomme,io non lo ho trovato in macchina,ma sono obbligati a darlo oppure dovevo farne richiesta io ?
Azz mi consegnano una macchina senza kit e senza ruota di scorta....e nemmeno mi avvisano,iniziamo bene :104230044
 
Sicuramente una dimenticanza...... il kit riparazione oltre che di serie è anche obbligatorio per legge [in sostituzione di ruota di scorta o ruotino]:smile:

Vola in Conce e fattelo dare subito:wink_smil e fai i complimenti per l' accurato controllo auto preconsegna:dry::biggrin2:
 
Scusate ma mi sono rinco.... tutto in una volta,non lo avevo trovato io,c'è tutto :biggrin2:
 
Unaiutino da chi la possiede,quando si accendono le luci di giorno,và via la luminosità dello schermo,ho provato a smanettare con il pannello,ma non riesco a trovare se è possibile,dove anche accendendo le luci esterne quelle interne non calino di intensità :blush:
 
Unaiutino da chi la possiede,quando si accendono le luci di giorno,và via la luminosità dello schermo,ho provato a smanettare con il pannello,ma non riesco a trovare se è possibile,dove anche accendendo le luci esterne quelle interne non calino di intensità :blush:

per mantenere la stessa luminosità devi portare a fine corsa il regolatore di luminosità e fargli fare uno scatto (almeno sul RAV)
 
L' Auris prevede la regolazione premendo in sequenza il pulsante destro, adibito normalmente allo scambio funzioni del contachilometri.
La funzione di regolazione della luminosità mi pare però di ricordare che appare solo a luci (di posizione) accese.
Sul libretto di uso e manutenzione sicuramente trovi la spiegazione. :smile:
 
Sì anche questa fà uguale,ma con quello regoli solo le luci quadro e varie lucine in giro, quello che devo regolare o meglio averlo sempre al massimo è solo lo schermo touch screen.
 
regolazione

Sì anche questa fà uguale,ma con quello regoli solo le luci quadro e varie lucine in giro, quello che devo regolare o meglio averlo sempre al massimo è solo lo schermo touch screen.

Guarda il manuale del touch screen, andando su impostazioni puoi regolare , se non mi sbaglio, contrasto e luminosita' del touch screen
 
Guarda il manuale del touch screen, andando su impostazioni puoi regolare , se non mi sbaglio, contrasto e luminosita' del touch screen

Già fatto,ma guidando durante il giorno con luci accese,risulta ugualmente faticoso da vedere....dovrei propio escludere il calo luminosità all'accensione delle luci, se nessuno lo ha fatto proverò ad andare in concessionaria.
 
Indietro
Alto