Kit mani libere Bluetooth e nuova generazione di mobili

Bene, ho debellato il problema andando al negozio dove ho comprato il Nokia, ho detto che volevo esercitare il mio diritto di recesso (tzé, tipo avvocatessa in erba) e così me l'hanno cambiato.
Ora ho l'HTC Tytn che si connette dopo 2 sec che ho abilitato il Bluetooth. Peccato però, l'N93 è stato il primo cellulare Nokia che mi ha delusa veramente...

Grazie a tutti per l'aiuto ed in consigli! Siete stati gentilissimi! :smile:

:starwars:

non è una delusione...sia l n90 ke l n93 hanno problemi col pairing via bluetooth, capita a volte anke con auricolari della stessa nokia..!!:wacko:
 
Capisco... peccato però. A parte che il geniaccio del negozio mi fa: se non funziona con il kit della macchina, prova a portarmelo (il kit) che vediamo cosa non funziona... In quel momento, con la faccia così -__-, avrei proposto che forse era il suo neurone ad avere un problema. Gentilmente gli ho detto: "tipo, il kit della macchina è montato sulla macchina, come faccio a portartelo? Spacco la vetrina ed entro con tutto il RAV?". È rimasto a bocca aperta (naturalmente la seconda parte della mia frase è stata solo una comunicazione mentale tra me e lui, ma dalla faccia deve averla sentita). :biggrin2:
 
Buongiorno a tutti, sono anche io da qualche giorno proprietario di Toyota RAV4 con navigatore full-map. Collegamento bluetooth con Motorola E1070 perfetto sia in ricezione che in trasmissione, ma non riesco a scaricare la rubrica del telefono (usando la funzione "invia numero") causa mancata comunicazione tra i due apparati. Qualcuno di voi ha avuto la stessa problematica ???

Grazie
 
Capisco... peccato però. A parte che il geniaccio del negozio mi fa: se non funziona con il kit della macchina, prova a portarmelo (il kit) che vediamo cosa non funziona... In quel momento, con la faccia così -__-, avrei proposto che forse era il suo neurone ad avere un problema. Gentilmente gli ho detto: "tipo, il kit della macchina è montato sulla macchina, come faccio a portartelo? Spacco la vetrina ed entro con tutto il RAV?". È rimasto a bocca aperta (naturalmente la seconda parte della mia frase è stata solo una comunicazione mentale tra me e lui, ma dalla faccia deve averla sentita). :biggrin2:

:63: :63: Sono queste le risposte belle !!! :biggrin2: :biggrin2:
Fa piacere leggerle, e non commento oltre....
 
Confermo che la N-series ha problemi di connessione Bt, io col mio nuovo n80 non rieco a interfacciare il mani libere sul palmare e nemmeno a fare uan connessione dial-up,l'unica cosa che mi permette dopo aver aggiornato il firmware è di scambiare dati senza perder la connessione!

Purtroppo sembra un problema irrisolvibile!
 
Buongiorno a tutti,
sono nuovissimo del forum e mi consegnano il RAV 4 nuovo di zecca domani. Ho posto al servizio di assistenza il seguente quesito:
Posso interfacciare al BT installato sull'auto qualsiasi navigatore GPS con BT per poter utilizzare il vivavoce dell'auto???

Risposta:
Per effettuare questa operazione devi montare il BT plus, perchè lo standard non lo permette.

Qualcuno sa dirmi se è vera questa cosa??????

Grazie in anticipo.
Gianni
 
Capisco... peccato però. A parte che il geniaccio del negozio mi fa: se non funziona con il kit della macchina, prova a portarmelo (il kit) che vediamo cosa non funziona... In quel momento, con la faccia così -__-, avrei proposto che forse era il suo neurone ad avere un problema. Gentilmente gli ho detto: "tipo, il kit della macchina è montato sulla macchina, come faccio a portartelo? Spacco la vetrina ed entro con tutto il RAV?". È rimasto a bocca aperta (naturalmente la seconda parte della mia frase è stata solo una comunicazione mentale tra me e lui, ma dalla faccia deve averla sentita). :biggrin2:

Che caratterino...:blink: ! però a un'uscita del genere :laughing1 era d'obbligo rispondere adeguatamente:smile:

Brava
 
Confermo che la N-series ha problemi di connessione Bt, io col mio nuovo n80 non rieco a interfacciare il mani libere sul palmare e nemmeno a fare uan connessione dial-up,l'unica cosa che mi permette dopo aver aggiornato il firmware è di scambiare dati senza perder la connessione!

Purtroppo sembra un problema irrisolvibile!


Finalmente la mia AYGO SOL è nel box !!!! :cheers:

Io ho un N70 e non ho avuto alcun problema a configurarlo. Funziona benissimo, anche troppo! Ma forse ho un modello BT inferiore ai vostri.
:no:
 
Buongiorno a tutti, sono anche io da qualche giorno proprietario di Toyota RAV4 con navigatore full-map. Collegamento bluetooth con Motorola E1070 perfetto sia in ricezione che in trasmissione, ma non riesco a scaricare la rubrica del telefono (usando la funzione "invia numero") causa mancata comunicazione tra i due apparati. Qualcuno di voi ha avuto la stessa problematica ???

Grazie

Ciao Roby:smile:
...e BENVENUTO...!!!:63:

Io ho un palmare Imate PDA2K e non ho problemi di trasferimento di dati dalla rubrica:smile:

....l'unico "problema" del mio Bluetoot è che i miei interlocutori mi sentono un pò basso...:wacko:

Marco
 
Ciao Roby:smile:
...e BENVENUTO...!!!:63:

Io ho un palmare Imate PDA2K e non ho problemi di trasferimento di dati dalla rubrica:smile:

....l'unico "problema" del mio Bluetoot è che i miei interlocutori mi sentono un pò basso...:wacko:

Marco

Ti ringrazio per le INFO, ma credimi ho provato di tutto e la rubrica me la sto riscrivendo a mano.....:no:
 
Indietro
Alto