Kit fendinebbia x yaris now 1.4 d4d 90cv...

luloyaris

TCI Advanced Member
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
173
Località
CATANIA
come da titolo oggi navigando in rete ho cercato su ebay dei fendinebbia aftermarket x la yaris che tra qualche tempo arriverà in casa...dato che abbiamo comprato la yaris now ho subito saputo dallo stesso venditore della mancanza dei fendinebbia...quindi ecco il xchè della mia ricerca...e mi sono imbattuto su questo articolo:

Toyota Yaris ab 06 - Nebelscheinwerfer Nachrüst Set bei eBay.de: Lichter Leuchten (endet 17.09.09 07:55:33 MESZ)

secondo voi se prendessi questo kit fendinebbia apposito x yaris lo potrei montare tranquillamente sulla mia now???in macchina ci saranno già le predisposizioni???aspetto vostre news!!!
 
Toyota Yaris ab 06 ---- la tua è 09:wink_smil cambia il supporto fendinebbia:no:

Per la nostra 09 c'è ancora poco:dry:
NOW non penso sia precablata, forse solo la SOL....... se prendi kit Toyota hai già tutto:63:
 
Toyota Yaris ab 06 ---- la tua è 09:wink_smil cambia il supporto fendinebbia:no:

Per la nostra 09 c'è ancora poco:dry:
NOW non penso sia precablata, forse solo la SOL....... se prendi kit Toyota hai già tutto:63:
...inoltre se fai montare il kit originale in concessionaria Toyota non hai nessun problema di "decadenza della garanzia"...e non è poco !!
 
Indietro
Alto