Kit estetico Orciari

freng0 ha scritto:
se ti interessa io ho chiesto ad orciari, il quale mi ha detto che il kit e' fornito di fiti di fissaggio dei pezzi , e non di colla la quale deve essere emssa dal carrozziere.
Il carrozziere al quale ho chiesto io mi ha detto che usa la colla che usa per i vetri, per cui penso che viti piu'0 quiella colla, vadano bene. Mi dice inoltre che in una giornata lui farebbe tutto (250€ circa compresa la verniciatura).
Malgrado la cifra sia abbordaile io ho deciso di non prenderlo, perke' prima del kit (che e' una bella occasione) devo cambiare cerchi e mettere l'alettone dietro.

Devo fare i tuoi stessi acquisti, sostituire i cerchi e mettere l'alettone ma soprattutto montare i fari fendinebbia è per quello che dicevo che al momento non avevo molta liquidità  :cray:
:grazie: Comunque grazie delle info sono veramente utili :63:
 
Ultima modifica:
Corolla 2002 ha scritto:
Devo fare i tuoi stessi acquisti, sostituire i cerchi e mettere l'alettone ma soprattutto montare i fari fendinebbia è per quello che dicevo che al momento non avevo molta liquidità  :cray:
:grazie: Comunque grazie delle info sono veramente utili :63:

:dev: Mi sono contraddetto da solo, alla fine gli ho acquistati, a me piacciono e poi con il prezzo che gli ho pagati... :biggrin2:

:cray: Purtroppo però non credo di riuscire a montarli per il 23 :cray:
 
Ciao a tutti, scusate l'assenza così prolungata dal forum ma il lavoro mi ha tenuto molto impegnato in questo ultimo periodo. :biggrin2: Finalmente ho trovato il tempo e soprattutto i fondi per far montare il kit estetico, domani la vado a ritirare in carrozzeria vi farò sapere...
 
:biggrin2: Ho montato tutto, spoiler anteriore, posteriore e minigonne, appena trovo un pò di tempo con il lavoro faccio anche le foto, comunque il lavoro è venuto molto bene a mio parere.
 
Corolla 2002 ha scritto:
:biggrin2: Ho montato tutto, spoiler anteriore, posteriore e minigonne, appena trovo un pò di tempo con il lavoro faccio anche le foto, comunque il lavoro è venuto molto bene a mio parere.

dai,dai Corolla2002...son curioso ank'io :wink_smil
 
complimenti... :63: e a cerchi come siamo messi...? il problema dei kit estetici è proprio questo...fanno diventare i cerchi ancora + piccoli... :fear2:
 
Arrivo, arrivo fra un paio di giorni metto anche le foto , prima non riesco a farle ho troppi impegni, per i cerchi se ne parla la prossima estate, per adesso ho già  speso abbastanza così, tanto più che devo anche montare i fendinebbia e fare il tagliando il prossimo mese :cray:
 
Corolla 2002 ha scritto:
Arrivo, arrivo fra un paio di giorni metto anche le foto , prima non riesco a farle ho troppi impegni, per i cerchi se ne parla la prossima estate, per adesso ho già  speso abbastanza così, tanto più che devo anche montare i fendinebbia e fare il tagliando il prossimo mese :cray:
la tua cory se nn sbaglio nn ha i fendi, da quel ke mi ricordo li avevi comrpati kol kit orciari giusto..? come fai a usarli...? c'è già  la predisposizione o devi fare un lavoraccio..??
 
DanielixTS ha scritto:
credo non sia un lavoraccio....la orciari fa solo il baffo sottopara..
si ma io intendevo x il comando...quella di corolla 2002 è sprovvista di fendi..quindi magari la levetta di sx non ha lo scatto x comandarli...
 
Allora,sistemiamo un pò di cose, la mia cory non aveva i fendinebbia di serie perchè è la versione terra col clima pack e non la sol, con il kit della orciari non ho acquistato nessun fendinebbia, lo spoiler anteriore segue la linea di quella specie di baffo dove vanno i fendinebbia, quindi nessun problema per il montaggio, per quanto riguarda la leva sx dal volante dovrebbe essere sostituita con quella con lo scatto anche per i fendinebbia anteriori e non solo per quelli posteriori. I fendinebbia sono quelli originali di mamma toyota quindi nessun problema di incompatibilità  :biggrin2: , a parte quella con il mio portafoglio :cray: , costano solo 480€ montaggio incluso :tongue:h34r:
 
hey corolla2002 nel weekend vogliamo che tu faccia le foto alla tua bella (macchina :wink_smil ) e x lunedì le vogliamo vedere :bleh:
Dai che siamo curiosi :biggrin2:
 
bello il lavoro è venuto bene!!!!
certo con cerchi assetto e duplex dietro sarebbe un'altra cosa...ma tutto insieme non si può fare!!!!!!

un piccolo consiglio che ti do è quello di far resinare i componenti alla carrazzoria...così non sembreranno incollati!!!
chiaramente fallo quando hai i soldi che ti avanzano!!
 
DanielixTS ha scritto:
bello il lavoro è venuto bene!!!!
certo con cerchi assetto e duplex dietro sarebbe un'altra cosa...ma tutto insieme non si può fare!!!!!!

un piccolo consiglio che ti do è quello di far resinare i componenti alla carrazzoria...così non sembreranno incollati!!!
chiaramente fallo quando hai i soldi che ti avanzano!!

:63: Greazie del consiglio, se avrò l'occasione e soprattutto i fondi lo farò senzaltro. Per i cerchi come ho già  detto arriveranno il prossimo anno :cray:
 
Indietro
Alto