Kit estetico Orciari

Corolla 2002

TCI Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
39
Età
44
Località
San Lazzaro(Bologna)
Ciao, cosa ne pensate del kit estetico Orciari per la corolla (Kit per versione 5 porte composto da: spoiler anteriore, spoiler posteriore e minigonne. Prezzo di listino:600€), a me non dispiace e forse riesco a rimediarne uno a 200€ :wink_smil :whistling
Però prima di fare qualche acquisto volevo avere qualche opinione :49:
 
bello :63:
unica cosa: per il posteriore devi necessariamente prendere uno scarico dx/sx, altrimenti ti ritrovi con l'alloggiamento dx vuoto.
 
:bleh: :bleh: HEHE l'ho visto anche io. :naughty: peccato che non mi piaccia
 
L'unica cosa che mi piace sono le minigonne ..... :wink_smil
I gusti sono gusti :drunk:
 
Beh, i gusti sono una cosa personale, se a te piace e lo trovi a quel prezzo prendilo di corsa.

A me Orciari non piace proprio. :rm_shifty
 
ma chi è che ti fa quel prezzaccio?
come mai?

sei poi passato a chiedere in conc se si può mettere l'autoradio nel cassettino con il loro adattatore?
quante domande vero?
 
L'offerta l'ho trovata su e-bay, in concessionaria sono andato ieri e ci torno anche oggi a riprendere la macchina, il meccanico che c'era rieri mi ha detto che losportellino non rimane perchè per montare la radio o caricatore si deve tagliare il cassettino. Adesso se sia vero oppure no non te lo so dire, però non vorrei che mi abbia dato quella risposta perchè non aveva molta voglia di perderci del tempo :thumbdown
 
mah chissà .
intanto ieri non hanno chiamato mio fratello e la cosa mi fa :ranting2:

l'offerta che hai trovato è molto vantaggiosa
 
il kit orciari come vine fissato sulla corolla? non e' che poi mettendolo su ponte, si spacca tutto? il carrozziere mi ha detto che c'e' questa possibilita' e che lui pensa sia solo incollato.... (fortuna che non mi piaceva) chi di voi l'ha montato?

Orciari%20(06)_JPG.jpg


Orciari%20(04)_JPG.jpg
 
Ultima modifica:
DanielixTS ha scritto:
ma chi è che ti fa quel prezzaccio?
come mai?

sei poi passato a chiedere in conc se si può mettere l'autoradio nel cassettino con il loro adattatore?
quante domande vero?

Ciao, il caricatore l'ho montato ma secondo me si poteva anche lasciare lo sportellino davanti, tanto più che melo hanno anche dato indietro. Io se fossi in te vedrei quanto spazio c'è dietro la consol centrale e valuterei se tenerlo o meno. Un'ultimo appunto occhio a farti installare le cose in toyota perche a livello di manodopera sono un pochino cari :tongue:h34r: a me hanno chiesto 129€ per montare il caricatore, senza contare che il kit di installazione ce l'avevo già  altrimenti erano altri 80€ :tongue:h34r:
 
DanielixTS ha scritto:
eh si perchè se no mi sparano fuori 500€ di montaggio!!

il kit hai deciso se prenderlo o meno?

Ancora no, in questo momento sono un pò in crisi di liquidità , e poi voglio prima parlare con il carrozzaio per sapere quanto mi può costare montarlo e se veramente si incolla. In tal caso non so se prenderlo. :thumbdown
 
se ti interessa io ho chiesto ad orciari, il quale mi ha detto che il kit e' fornito di fiti di fissaggio dei pezzi , e non di colla la quale deve essere emssa dal carrozziere.
Il carrozziere al quale ho chiesto io mi ha detto che usa la colla che usa per i vetri, per cui penso che viti piu'0 quiella colla, vadano bene. Mi dice inoltre che in una giornata lui farebbe tutto (250€ circa compresa la verniciatura).
Malgrado la cifra sia abbordaile io ho deciso di non prenderlo, perke' prima del kit (che e' una bella occasione) devo cambiare cerchi e mettere l'alettone dietro.
 
beh se ci sono le viti allora non si stacca.
cmq anche se non ci fossero le viti non si stacca di certo perchè la colla è molto resistente.
anche il mio carrozziere quando puntavo sull'estetica mi disse che montava tutto in un giorno bastava che prima gli portassi i pezzi per farli verniciare
 
Indietro
Alto