Kit Estetico e polizia

jack1682

TCI Junior Member
Registrato
26 Luglio 2005
Messaggi
5
Età
42
Località
xxxxxxx
Ciao Ragazzi,
ancora per poco sono fuori dal tuning, visto che sono in procinto di cambiare macchina, ma ho ugualmente delle curiosità da chiedervi! Cosa è legale e cosa non lo è nel modificare la macchina?

1. Aggiunta Alettone?
2. Sostituzione dei paraurti con un Kit estetico?
3. Abbassamento con ammo. e molle più rigide?
4. Ecc..

Se tutto quello che ho elencato non fosse legale, c'è un modo per regolarizzare il tutto?
C'è nessuno che ha avuto dei problemi ad un posto di blocco per un Kit estetico?
Grazie Ciao
 
allora quelo che hai detto tu è tutto legale o quasi..
l'unica cosa a cui devi sottostare per essere in norma è il fatto che il Kit estetico compreso l'alettone non deve superare le dimensioni della carrozzeria della macchina..questo significa che per esempio l'alettone non può superare l'altezza massima che raggiunge il tetto dell'auto..stessa cosa per i vari paraurti e minigonne..
per le molle non dovrebbero esserci problemi!:wink_smil
 
allora, mi permetto di dire la mia visto che con l'altra macchina passavo più tempo fuori con i piedipiatti che non con gli amici:biggrin2: ...in teoria come dice wild tutto vale di estetica purché non vengano modificate le misure di ingombro della carrozzeria, tuttavia MAI mi hanno fatto problemi per un alettone che sporgeva dietro, né per una lama DTM definita da un mio amico "lama affetta-bambini":laughing1 , è tuttavia vero che per allestire la macchina di kit estetico ci dovrebbe anche essere scritto sul libretto che "la vettura può essere dotata di allestimento estetico", ma io a questa cosa non credo molto:dry: ; quanto ad assetto non credo proprio ci siano problemi e comunque, per quanto riguarda la mia esperienza, "niente cazzate sulla strada = niente problemi con le forze dell'ordine" (come è giusto che sia), io ho sempre trovato una ovvia comprensione da parte dei tutori della legge verso certe modifiche.
 
PaoloRollaRulez ha scritto:
... né per una lama DTM definita da un mio amico "lama affetta-bambini":laughing1 .....

Paolo posso chiamarti quando il figlio del vicino rompe le scatole a mezzanotte??:laughing1
Scusa, ma questa "lama" va bene anche per affettare il prosciutto??:laughing1
 
che burlone che sei just!!!!!

ora che ricordo mi pare che la macchina con assetto andrebbe portata in motorizzazione per farlo segnare sul libretto
 
DanielixTS ha scritto:
ora che ricordo mi pare che la macchina con assetto andrebbe portata in motorizzazione per farlo segnare sul libretto

ah.....:whistling
da me è un po lontanuccia la motorizzazione :dry:
 
Indietro
Alto