"kit coprifari anteriori"

Sarei più per la 2° che hai detto... :smile:
Però bisognerebbe vederli montati x dirlo.
 
A me le palpebre x i fari nn sono mai piaciute. Si vede troppo che sono incollate. :no:
Piuttosto falle resinare al cofano in modo da "allungarlo".
 
elette30 ha scritto:
Ciao,
ho visto sul sito http://www.lester.it/it/catalogo_articolo.asp?id=2523
i coprifari anteriori sono indeciso se prenderli o meno, ho già  i posteriori stile Lexus, secondo voi rendono o "intamarriscono!!!!

Aiutatemi nella scelta... :no:

A me non dispiacciono,ma dovrei vederli dal vivo montati.In foto è difficile giudicare...Per Just:"resinarle"al cofano significherebbe dover fare riverniciare l'intero cofano,e vista l'onestà  dei carrozzieri,cosa ti chiederebbero?Facciamo 1000 euri?
 
Ultima modifica:
ToyZena ha scritto:
...Per Just:"resinarle"al cofano significherebbe dover fare riverniciare l'intero cofano,e vista l'onestà  dei carrozzieri,cosa ti chiederebbero?Facciamo 1000 euri?

Infatti io farei un lavoro del genere solo se avessi monato un kit bello tosto, nn di certo con il paraurti di serie :no: Sono soldi sprecati.
 
...a parte la bruttezza che è fuori dubbio!! :sick: :sick: ....potrei sapere a cosa serve mettere le palpebre o comunque allungare il cofano :blink: :blink:??????? ...non capisco il motivo per cui si debba rovinare il profilo dei gruppi ottici!!! :shifty: ...a me pare una MINKIATA paurosa.... :thumbdown :thumbdown
 
Calimerus ha scritto:
Non vi piaciono più gli occhi a mandorla? :giggle:

Scusa Cali,posso chiderti una cosa?Ma chi è che ti ha fatto il lavoro artigianale agli interni?Ma soprattutto...Hai speso tanto?(se non sono troppo indiscreto...).
 
ToyZena ha scritto:
Scusa Cali,posso chiderti una cosa?Ma chi è che ti ha fatto il lavoro artigianale agli interni?


E' un pazzo. Li ha fatti lui. :biggrin2: :wink_smil

Mc Calimerus :dev:

Queste sono foto della sua stanza:

DSC00671_1.JPG


Immagine%20019_1.JPG



Qui sta inventando il nuovo propulsore per la sua Celica... :tongue:ost-3754
 
le palpebre non mi pioacciono quelle della lester....
ci sono quelle sottili della ICC tuning che non fanno schifo , ma solo se resinate al cofano...... :63:
 
concordo.. sono orrende quelle palpebre.. meglio tenerli da parte espenderli per altro.
 
io ce le metterei ma come dice just resinate al cofano...io però ci farei fare un piccolo lavoro.
le farei tagliare in due parti una che si alza con il cofano e l'altra che segue il passaruota in modo da non sembrare incollato.
non credo che sia bisogno di rifare tutto il colore basta dargli una lucidata e basta al cofano in modo da sembrare uguale e non si nota la differenza
 
Indietro
Alto