Kit bi-xenon h4 con capsula antiabbagliamento - new yaris 2012

ivano89

TCI Advanced Member
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
169
Località
SICILIA
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha già montato un kit bi-xenon H4 con capusla antiabbagliamento sulla nuova Yaris.. Per capire se nel nuovo modello i kit hanno problemi particolari, dato che la maggior parte portano vari conflitti sull'elettronica della macchina. Secondo voi, bisognerebbe acquistare un digital slim canbus per eliminare eventuali errori elettronici? C'è da fidarsi? Vi Ringrazio Anticipatamente
 
Ciao io ho montato il kit bixenon h4 cambus da una settimana e non mi sta dando problemi.... Di notte è tutta un'altra cosa...:biggrin2:
 
Occhio che non si possono omologare perchè mancano lavafari e autolivellamento.

Si rischia il ritiro del libretto di circolazione e multa salatissima.


Purtroppo aggiungerei :no:
 
Io li ho montati da un mesetto ed e tutto ok per il possizionamento e come mettere le vecchio infatti problemi ad altri non ne da poi puoi sempre regolare il faro un po piu in basso
 
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha già montato un kit bi-xenon H4 con capusla antiabbagliamento sulla nuova Yaris.. Per capire se nel nuovo modello i kit hanno problemi particolari, dato che la maggior parte portano vari conflitti sull'elettronica della macchina. Secondo voi, bisognerebbe acquistare un digital slim canbus per eliminare eventuali errori elettronici? C'è da fidarsi? Vi Ringrazio Anticipatamente

montato senza nessun tipo di problema
 
montato anche io e nessun tipo di problema, parlandoci chiaro, non siamo noi a dare fastidio, ma certi incompetenti sulle strade(vecchietti ecc) con abbaglianti accessi:dry::dry:
per la polizia non seli cagano piu gli xeno, ormai il 70% delle auto in circolazioni hanno su gli xeno senza lavafari e regolazione automatica
 
Indietro
Alto