JBL Premium

Albo34

TCI Junior Member
Registrato
5 Maggio 2010
Messaggi
10
Località
Ancona
E' possibile upgradare il sistema hi-fi LHD o RHD al JBL Premium?

Dovrebbe esserci un kit credo...

In entrambi i casi per collegare un sub autoamplificato c'è da ordinare qualche adattatore Toyota o si fà tutto con il fai da te?
 
se intendi quello ufficiale toyota lascia perdere.

tutti i venditori che ho sentito (5 di diverse concessionarie) dicono che non ne vale la pena.
per 1300€ (!!) ti fai un impianto migliore da un installatore privato, risparmiandoci anche.

insomma, soldi sprecati a loro detta.
 
se intendi quello ufficiale toyota lascia perdere.

tutti i venditori che ho sentito (5 di diverse concessionarie) dicono che non ne vale la pena.
per 1300€ (!!) ti fai un impianto migliore da un installatore privato, risparmiandoci anche.

insomma, soldi sprecati a loro detta.

bhà.. a mè sta gente che spara sentenze non piace proprio!!
 
scusa ma che significa?

mi sono limitato a riportare il pensiero dei venditori con cui ho parlato (che sono persone esattamente come noi, e che hanno delle passioni come tutti) che hanno optato per evitare la spesa dell'impianto toyota.
due di loro hanno preferito un kit aftermarket qualitativamente migliore e a minor spesa.

e se lo dicono loro (andando contro i loro interessi), direi che ci si può anche credere..
:wink_smil
 
Per ora ho messo un sub attivo, ma davanti l'impianto è un pò deboluccio sia di woofer che di tweeter.

Il basso viene (ovviamente col sub) quasi solo da dietro, mentre i tweeter lavorano non benissimo, la voce si sente pochino.

Valutavo l'idea di sostituirli entrambi con altri migliori, sapete i diametri e le eventuali profondità da rispettare?

Per ora vorrei evitare di amplificare, mi basterebbe migliorare il front in modo da ribilanciare un pò il suono :smile:
 
scusa, non posso esserti d'aiuto in quanto non ne so nulla.. ma volevo chiederti: il sub come e dove l'hai collegato?

hai cambiato autoradio?
 
Scusa tu il ritardo, sai le ferie!! ^_^

In ogni caso ho preso il segnale dalle casse posteriori e l'alimentazione direttamente dalla batteria. Non è la soluzione ottimale, si dovrebbe prendere il segnale direttamente dall'autoradio ma così ho raggiunto un risultato soddisfacente, per ora va bene così
 
Indietro
Alto