Info Istruzioni vocali, libretto uso e manutenzione, display e audio in auto

ancio1970

TCI Newbe
Registrato
25 Aprile 2010
Messaggi
1
Località
Montecchio Emilia
Salve,

ho acquistato verso fine aprile 2010 una Prius 1.8 HSD Executive, ma non mi è ancora stata consegnata. Girando sui vari forum, youtube e altri motori di ricerca e siti, ho notato che tutte le informazioni su display dell' auto, audio dall' auto dal navigatore e dai sistemi della stessa nessuno parla in italiano, inoltre il libretto di uso e manutenzione non l' ho trovato altro che in inglese come i comandi vocali per navigatore, telefono ecc... sono tutti in inglese.... insomma tutto quello inerente la visualizzazione o ascolto audio dai sistemi dell' auto non è in italiano ma solo in inglese.
Vorrei sapere, da chi ha potuto avere la fortuna già di essere in possesso della macchina e testare i vari sistemi audio e display, a questo punto, se per potere utilizzare la macchina e capire cosa dicono i messaggi audio dei vari sistemi e tutti i display, devo sapere l' inglese o è possibile configurare tutto il sistema da audio, display e comandi vocali, in italiano.
Grazie a chiunque potrà rispondermi con certezza in modo da potermi tranquillizzare prima che mi arrivi la macchina sapendo che potrò avere tutte le informazioni sui display, audio e comandi vocali anche in italiano.
Cordiali saluti.
Marco.
 
Ultima modifica:
Il display si può configurare in una ventina di lingue :wink_smil
Per i comandi vocali, non so... Sono troppo "pigro" :blush:
 
Indietro
Alto