IS250 manuale + info GPL

El Nino

TCI Advanced Member
Registrato
5 Luglio 2005
Messaggi
105
Località
veneto
Finalmente in germania si vedono IS250 Luxury o base di fine 2006 a prezzi interessanti (~ 25.000 euro).
Svariati esemplari però sono manuali: qualcuno sa come va il manuale sul 2.5 benzina?
Un'altra info: sapete come si comporta il V6 Lexus con il GPL o metano? So che è ad iniezione diretta, ma ci sono i nuovissimi impianti fatti appositamente per i sudetti motori.
Thanks :cheers:
 
Finalmente in germania si vedono IS250 Luxury o base di fine 2006 a prezzi interessanti (~ 25.000 euro).
Svariati esemplari però sono manuali: qualcuno sa come va il manuale sul 2.5 benzina?
Un'altra info: sapete come si comporta il V6 Lexus con il GPL o metano? So che è ad iniezione diretta, ma ci sono i nuovissimi impianti fatti appositamente per i sudetti motori.
Thanks :cheers:

ciao

a quanto ne sò io il cambio è un 6 rapporti come quello della 220d

sò come và il 2.5 con automatico,cioè un puro divertimento, spince molto bene anche perchè ha anche 208 cv e 255 nm

non ho mai provato quella con cambio manuale ma penso che sia un pò più sfruttabile!

per impianti GPL non saprei dirti sò che cmq gli ultimi impianti si sono evoluti tantissimo con forse una perdita irrisoria di potenza confronto alla benzina!
 
io ti consiglio di optare per una con l'automatico :wink_smil

poi la gasi e sarai la persona + felice del mondo :biggrin2:
 
Indietro
Alto