IS220d usata

Peo

TCI Advanced Member
Registrato
22 Gennaio 2005
Messaggi
167
Età
47
Località
Rovigo
Ciao a tutti.
Sono iscritto al club da un bel pezzo, a causa di forze maggiori non ho più seguito il forum, fino ad ora...dato che sto per acquistare una IS220d usata.
Quando mi iscrissi al club stavo cercando info per l'acquisto di una corolla....ma ho messo su famiglia e mi sono fatto la casa...quindi sono rimasto con la mia Carina 1.6 per un bel pezzo. Era moribonda, così l'ho venduta (360.000 km!).
Ora sono appiedato e sto per sposarmi quindi necessito di una macchinina seria e ho trovato una occasione.

IS220d aprile 2006, base, 40.000 km, 22.000,00 Euro.
Tagliandata correttamente e apparentemente senza difetti. Ha ancora 11 mesi di garanzia ufficiale.

Che ne pensate?

Vi chiedo qualche info, se mi potete rispondere.
La base ha i fanali allo Xeno?
La radio originale legge gli mp3?
Sarebbe meglio la versione Luxury? Non necessito di tanti fronzoli, mi basta la sostanza.
Le marce sono proprio così lunghe come dite? Io provengo da una Carina a gpl e una Yaris 1.3, vado in meglio?
Datemi consigli, vi prego, non voglio fare un brutto acquisto ma voglio restare in casa Toyota.

Ciao a tutti.
 
Ciao a tutti.
Sono iscritto al club da un bel pezzo, a causa di forze maggiori non ho più seguito il forum, fino ad ora...dato che sto per acquistare una IS220d usata.
Quando mi iscrissi al club stavo cercando info per l'acquisto di una corolla....ma ho messo su famiglia e mi sono fatto la casa...quindi sono rimasto con la mia Carina 1.6 per un bel pezzo. Era moribonda, così l'ho venduta (360.000 km!).
Ora sono appiedato e sto per sposarmi quindi necessito di una macchinina seria e ho trovato una occasione.

IS220d aprile 2006, base, 40.000 km, 22.000,00 Euro.
Tagliandata correttamente e apparentemente senza difetti. Ha ancora 11 mesi di garanzia ufficiale.

Che ne pensate?

Vi chiedo qualche info, se mi potete rispondere.
La base ha i fanali allo Xeno?
La radio originale legge gli mp3?
Sarebbe meglio la versione Luxury? Non necessito di tanti fronzoli, mi basta la sostanza.
Le marce sono proprio così lunghe come dite? Io provengo da una Carina a gpl e una Yaris 1.3, vado in meglio?
Datemi consigli, vi prego, non voglio fare un brutto acquisto ma voglio restare in casa Toyota.

Ciao a tutti.

1: non ha i fari allo xenon la base (ma esistono aftermarket)
2:si legge gli MP3
3:bhe un pò + di lusso non guasta mai!
4:le marce lunghe sono solo la 5 e la 6
5: vai in meglio??? SALI SU UNA LEXUS non su una Panda! cmq dipende sempre come la trattata il vecchio proprietario (controllala bene!)

ps: CONSIGLIO: visita il sito per altre info
http://www.lexus.it/lexus_cars/is_new/is220d/equipment/equipment.asp?model=IS220d
 
Grazie Clode, speravo in una risposta veloce e tu sei stato un fulmine!

Appena la porto a casa vi farò sapere come va.
 
A me il prezzo sembra equilibrato :63:
la motorizzazione è il dcat quindi ottimo
vai tranquillo, l'unica cosa magari prima di comprarla cerca un'occasione ancora + ghiotta:wink_smil se non la trovi amen questa è molto buona
 
Un'altra domandina...

Qual'è la dotazione standard della versione base?
Chiavi, telecomandi, ecc
Cric
Triangolo
Manuali vari
ecc

Quando la porteò a casa vorrei che fosse tutto in ordine, se manca qualcosa tiro ancora un pò sul prezzo, hehe.
 
Un'altra domandina...

Qual'è la dotazione standard della versione base?
Chiavi, telecomandi, ecc
Cric
Triangolo
Manuali vari
ecc

Quando la porteò a casa vorrei che fosse tutto in ordine, se manca qualcosa tiro ancora un pò sul prezzo, hehe.

piccola info: la prendi in conecessionaria?

se la prendi in concessionaria non ti devi preo!!! tutto quello che hai scritto c'è e ci sarà!

ciao
 
Veramente l'acquisto da un privato con la concessionaria che fa da intermediario....vuole vendergli un'auto nuova....
 
la mia l'avevo pagata 25....
IMHO la base col pacchetto leather e multimedia era la migliore...ma solo perche a me personalmente non piace per niente la radica.... :wink_smil
 
Indietro
Alto