IS220d...Ci sono anche io!!!

MindTS

TCI Advanced Member
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
404
Età
42
Località
Brescia
Ciao ragazzi...
ho abbandonato la mia celica ts per la suddetta IS220d...
ce l'avrò in mano tra una decina di giorni
è la versione base con leather pack e multimedia pack...
grigio antracite con interni beige...
l'ho provata...porca miseria che differenza con la mia TS con lo scarico illegale :biggrin2:
e poi lo stereo suona della madonna:biggrin2:
unica cosa,essendo base non ha lo xeno...dove mi consigliate il kit da prendere perche no xeno no party :wink_smil
bella ragà!!!
 
Ciao ragazzi...
ho abbandonato la mia celica ts per la suddetta IS220d...
ce l'avrò in mano tra una decina di giorni
è la versione base con leather pack e multimedia pack...
grigio antracite con interni beige...
l'ho provata...porca miseria che differenza con la mia TS con lo scarico illegale :biggrin2:
e poi lo stereo suona della madonna:biggrin2:
unica cosa,essendo base non ha lo xeno...dove mi consigliate il kit da prendere perche no xeno no party :wink_smil
bella ragà!!!

ebbravo...

allora anche tè entri a far perte della comunity Lexus..

complimenti!!

ciaoo..
 
hehehe...le jappo son sempre le jappo ragà...
a prima vista sta is fa una pippa a bmw e mercedes senza il minimo dubbio...
ora,l'ho provata poco e così su due piedi mi viene da chiedere: si può tenere il quadro acceso senza l'auto accesa??cioè ascoltare l'autoradio ad esempio senza motore acceso?
grazzzzzie :wink_smil
 
hehehe...le jappo son sempre le jappo ragà...
a prima vista sta is fa una pippa a bmw e mercedes senza il minimo dubbio...
ora,l'ho provata poco e così su due piedi mi viene da chiedere: si può tenere il quadro acceso senza l'auto accesa??cioè ascoltare l'autoradio ad esempio senza motore acceso?
grazzzzzie :wink_smil

si

senza accendere la macchina puoi ascoltare la musica...

anche te come mè hai il Mark Levinson...

suona da DIO!:63::63:
 
si

senza accendere la macchina puoi ascoltare la musica...

anche te come mè hai il Mark Levinson...

suona da DIO!:63::63:

eh si...io avevo un bell'impianto sulla celi e mi giravano le balle di rifarlo sull'auto nuova ma quando ho alzato il vol di sto cazz di mark levinson ci son rimasto così :77:
come potenza di basso forse il mio 38 da 400w spingeva di piu,ma come pulizia di suono quello della is è da paura...infatti non rimpiango per nulla il vecchio impianto...
qualcuno magari sa nello specifico da cosa è composto il levinson???
nn vedo l'ora ragàààà :biggrin2:
 
eh si...io avevo un bell'impianto sulla celi e mi giravano le balle di rifarlo sull'auto nuova ma quando ho alzato il vol di sto cazz di mark levinson ci son rimasto così :77:
come potenza di basso forse il mio 38 da 400w spingeva di piu,ma come pulizia di suono quello della is è da paura...infatti non rimpiango per nulla il vecchio impianto...
qualcuno magari sa nello specifico da cosa è composto il levinson???
nn vedo l'ora ragàààà :biggrin2:

eccoti servito

http://www.marklevinsonlexus.com/overview.asp?model=is
 
Cavolo che auto avete...spettacolo puro..

Ma nn capisco come mai non hanno rifatto il 2000 benzina 5 cilindri anche sulla nuova...

Ha un sound quel motore da infarto e spinge da paura, vorrei avercela per un giorno tutta mia! :wub:
 
Cavolo che auto avete...spettacolo puro..

Ma nn capisco come mai non hanno rifatto il 2000 benzina 5 cilindri anche sulla nuova...

Ha un sound quel motore da infarto e spinge da paura, vorrei avercela per un giorno tutta mia! :wub:

eh sto spettacolo di auto non ce l'ho ancora...10 giorni mancano...infiniti!!!! :biggrin2:
io so che godrei come un caimano svizzero se dovesse esserci una bella IS 300h....che ne so...230-240 cavalli ibridi....che libidineeeee
 
Felice di rileggerti e con queste belle notizie.
Secondo me non pitevi fare altra scelta, passando dalla Celica :cheers:
 
grazie ragà :biggrin2:

una domanda...ma come si accende la radio a motore spento?si può simulare con l'accensione a plusante l' ON di quando si ha la chiave?
e poi...quant'è la capacità dell'olio motore?
grazie!
 
grazie ragà :biggrin2:

una domanda...ma come si accende la radio a motore spento?si può simulare con l'accensione a plusante l' ON di quando si ha la chiave?
e poi...quant'è la capacità dell'olio motore?
grazie!

ti rispondo alla prima

premi il pulsante start/stop una sola volta (senza schiacciare la frizione) e la lucina sul pulsante si accende e diventa arancione,poi accendi lo stereo!

il gioco è fatto
 
ti rispondo alla prima

premi il pulsante start/stop una sola volta (senza schiacciare la frizione) e la lucina sul pulsante si accende e diventa arancione,poi accendi lo stereo!

il gioco è fatto

ah ok perfetto...te l'ho chiesto anche via mail :biggrin2:
per quanto olio ci sta nessuno lo sa?
guarderò sul libretto di manutenzione :wink_smil
 
se tieni premuto lo start per un paio di secondi non si accende il cruscotto, ma lo stereo ed il resto si
 
Indietro
Alto