is-f in italia 71.500 € e solo 30 esemplari

non per voler sminuire lexus(la rx e la is mi piacciono molto),ma il prestigo di lexus qui' da noi in italia non e' che sia a livelli alti,se vuoi il prestigio devi andare su m3

ALLORA NON HAI CAPITO NULLA!

M3?? prestigio de che?? interni pietosi e optional a non finire

Lexus anche se non ha l'immagine in italia non è che me ne frega molto.

a me di fare il fighetto e di avere una macchina immagine non me ne frega nulla!

Lexus è Lexus ed è meglio delle tedesche come interni e tanto altro...

con questi modelli F (non ci sarà solo la IS ma anche altri) vuole entrare nel mercato delle sportive e vedrei che ci metterà poco ad arrivare dov'è BMW in immagine ed in potenzialità!!
 
Ultima modifica:
ALLORA NON HAI CAPITO NULLA!

M3?? prestigio de che?? interni pietosi e optional a non finire

Lexus anche se non ha l'immagine in italia non è che me ne frega molto.

a me di fare il fighetto e di avere una macchina immagine non me ne frega nulla!

Lexus è Lexus ed è meglio delle tedesche come interni e tanto altro...

con questi modelli F (non ci sarà solo la IS ma anche altri) vuole entrare nel mercato delle sportive e vedrei che ci metterà poco ad arrivare dov'è BMW in immagine ed in potenzialità!!
guarda che te hai detto che preferisci la lexus alla nissan per il prestigio, non io,parli , poi ti smentisci da solo, dici che io non ho capito................

cito

EHH SI POTENTE VELOCE QUASI PERFETTA...

ma vuoi mettere il prestigio Lexus....


naa non si può rinunciare...troppo ben fatte!



QUINDI FATTI UN PO' DI CHIAREZZA!!!!!!!


POI CHE L'M3 NON SIA UN AUTO DI PRESTIGIO......SOLO UN FANBOY COME TE LO PUO' AFFERMARE,ORA PERCHE E' USCITA LA SPORTIVA DI LEXUS TUTTO IL RESTO NON E' PIU' ALL'ALTEZZA,MA FAMMI IL PIACERE.
 
Ultima modifica:
EHH SI POTENTE VELOCE QUASI PERFETTA...

QUINDI FATTI UN PO' DI CHIAREZZA!!!!!!!


POI CHE L'M3 NON SIA UN AUTO DI PRESTIGIO......SOLO UN FANBOY COME TE LO PUO' AFFERMARE

lonepeng.jpg


ci siam capiti? :wink_smil
 
Indietro
Alto