Is 220d modifiche

dredd6

TCI Newbe
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
3
Località
Riva del Garda
Buon pomeriggio a tutti! Sono un felice possessore di una IS 220d sport nera, con multimedia pack, tettuccio apribile, sedili con memorie ecc.ecc. davvero una splendida macchina. :tongue:unk:
Un paio di inconvenienti però ci sono.Negli stati uniti ho visto molti forum trattare modifiche all'impianto satellitare e dvd per poter utilizzare il navigatore anche in viaggio, comporre un numero di telefono e attivare il dvd senza avere il freno a mano inserito. :thumbdown
Qualcuno di voi lo ha fatto? da chi ci si può recare per queste modifiche? negli stati uniti parlano tutti della 250 o 350 visto che il diesel praticamente non esiste... :cheers:Molti clienti lo hanno effettuato senza l'ausilio di nessuno, vorrei sapere se qui in Italia qualcuno ci ha provato.

W la Lexus!!
 
Buon pomeriggio a tutti! Sono un felice possessore di una IS 220d sport nera, con multimedia pack, tettuccio apribile, sedili con memorie ecc.ecc. davvero una splendida macchina. :tongue:unk:
Un paio di inconvenienti però ci sono.Negli stati uniti ho visto molti forum trattare modifiche all'impianto satellitare e dvd per poter utilizzare il navigatore anche in viaggio, comporre un numero di telefono e attivare il dvd senza avere il freno a mano inserito. :thumbdown
Qualcuno di voi lo ha fatto? da chi ci si può recare per queste modifiche? negli stati uniti parlano tutti della 250 o 350 visto che il diesel praticamente non esiste... :cheers:Molti clienti lo hanno effettuato senza l'ausilio di nessuno, vorrei sapere se qui in Italia qualcuno ci ha provato.

W la Lexus!!

Chiedi a qualche forumista USA come ha fatto afrselo in casa .. credo sia la strada più breve. Disapprovo però la volontà di sbloccare il dvd in viaggio.
 
Chiedi a qualche forumista USA come ha fatto afrselo in casa .. credo sia la strada più breve. Disapprovo però la volontà di sbloccare il dvd in viaggio.

Lo so come ha fatto a sbloccare il tutto. Ci sono le foto e tanto di manuale. Volevo solo sapere se in Italia qualcuno aveva già provato. Visto che non ho informazioni a riguardo e non so neppure se le lexus is 250 o 350 americane sono identiche, nelle parti elettriche, oppure se c'è qualche diversità con le europee.
 
Buon pomeriggio a tutti! Sono un felice possessore di una IS 220d sport nera, con multimedia pack, tettuccio apribile, sedili con memorie ecc.ecc. davvero una splendida macchina. :tongue:unk:
Un paio di inconvenienti però ci sono.Negli stati uniti ho visto molti forum trattare modifiche all'impianto satellitare e dvd per poter utilizzare il navigatore anche in viaggio, comporre un numero di telefono e attivare il dvd senza avere il freno a mano inserito. :thumbdown
Qualcuno di voi lo ha fatto? da chi ci si può recare per queste modifiche? negli stati uniti parlano tutti della 250 o 350 visto che il diesel praticamente non esiste... :cheers:Molti clienti lo hanno effettuato senza l'ausilio di nessuno, vorrei sapere se qui in Italia qualcuno ci ha provato.

W la Lexus!!

ciao carissimo

la modifica è fattibile...ma non sò se funziona da noi...

non funziona su tutti i modelli specialmente sulle ultime versioni...

guarda

[media]http://it.youtube.com/watch?v=RvW6k0Q1wV8[/media]
 
non toccare nulla

caro dreddy6
io ti consiglio di non toccare nulla, sono dei sistemi sofisticatissimi, messo a punto da ingegneri elettronici, se ci metti mano può succedere che non funzioni più nulla, tanto negli usa hanno la possibilità di cambiarla subito se qualcosa non va più.
ciao:thumbdown
 
Funziona io l'ho già fatto ...
se vuoi ti trovo il sito dove ci sono tutti i passaggi e i vari fili da collegare !!

Anzi l'ho passato anche al capofficina
 
ciao Tory,

potresti gentilmente inviarmi il sito? non si può fare l'override, chiamiamolo software, sulle lexus di ultima generazione, vedi il video di youtube postato in precedenza.

Vaistech SLI iPOD intergration installed(pics) - Club Lexus Forums

Questo link spiega come aprire la parte del navigatore sulle vostre lexus.
In america esiste questo dispositivo chiamato SLI IPOD della Vaistech che integra il vostro Ipod con il sistema ML della Lexus.
Vorrei capire chi ha fatto questo override hardware se funziona tutto come prima e se è riusciuto a sbloccare il maledetto "ACCETTO" ad ogni accensione e la possibilità di cambiare la destinazione anche ad auto in movimento, per non parlare del bluetooth del telefono e del dvd.. ecc.ecc.

grazie ciaooo
 
ciao Tory,

potresti gentilmente inviarmi il sito? non si può fare l'override, chiamiamolo software, sulle lexus di ultima generazione, vedi il video di youtube postato in precedenza.

Vaistech SLI iPOD intergration installed(pics) - Club Lexus Forums

Questo link spiega come aprire la parte del navigatore sulle vostre lexus.
In america esiste questo dispositivo chiamato SLI IPOD della Vaistech che integra il vostro Ipod con il sistema ML della Lexus.
Vorrei capire chi ha fatto questo override hardware se funziona tutto come prima e se è riusciuto a sbloccare il maledetto "ACCETTO" ad ogni accensione e la possibilità di cambiare la destinazione anche ad auto in movimento, per non parlare del bluetooth del telefono e del dvd.. ecc.ecc.

grazie ciaooo
Non è un fatto di hardware, c'è da fare un ponte dietro del sensore di movimento !!!
mi pare il filo rosa con il giallo !
Appena posso lo posto.. ce l'ho tradotto sul compter in ufficio!!
 
ciao carissimo

la modifica è fattibile...ma non sò se funziona da noi...

non funziona su tutti i modelli specialmente sulle ultime versioni...

guarda

[media]http://it.youtube.com/watch?v=RvW6k0Q1wV8[/media]

figata questo lo provo...tanto non c'è da collegare niente...


quel vaistech mi pare una semplice interfaccia ipod...non centra niente con il fatto di poter smanettare con l'auto in movimento...
 
a me quel giochetto che si vede nei video per togliere l'aceto all'accensione del navigatore non ha funzionato...come mai?abbiamo in europa un navigatore diverso dal loro?


ma la procedura è andare sulla schermata del volume navigatore e premere in alto e basso due volte sul lato sx del monitor?


up up up
datemi news!



raf
 
quindi neanche te sei riuscito sulla tua e ti appare sempre il famoso accetto?

che palla strano che cmq non c sia modo di entrare in quel sotto menu...alla mia dalla consegna hanno anche disabilitato il segnale acustico delle cinture non inserite...


ma possibile nessuna soluzione?


raf
 
quindi neanche te sei riuscito sulla tua e ti appare sempre il famoso accetto?

che palla strano che cmq non c sia modo di entrare in quel sotto menu...alla mia dalla consegna hanno anche disabilitato il segnale acustico delle cinture non inserite...


ma possibile nessuna soluzione?


raf

mhmh..non penso! l'unica è cercare nel web ma la vedo dura..ho cercato in tutto il mondo! prova a chiedere in concessionaria...
 
provero' ma in conce sanno solo attaccare qlks alla macchina x eventualmente intervenire sulle programmazioni opzionali come ci son scritte sul libretto oltre credo non vadano...cmq veramente strano che da noi nn vada ma il navi è lo stesso o in usa non hanno il pioneer?
 
provero' ma in conce sanno solo attaccare qlks alla macchina x eventualmente intervenire sulle programmazioni opzionali come ci son scritte sul libretto oltre credo non vadano...cmq veramente strano che da noi nn vada ma il navi è lo stesso o in usa non hanno il pioneer?

lo stesso nostro..ma certamente software o firmware sono differenti!
 
Indietro
Alto