IQ V12 Vantage

grazie della pprecisazione... :blink:
lo so che e' sul telaio della IQ, ma.......

NON e' una IQ


Come sei pignolo... :smile:

Certo che non è una iq, infatti ho aperto il 3d così per "simpatia".

Però un telaio così particolare, un "cubo", rende il progetto di partenza riconoscibile a 1 miglio di distanza....
Se fosse stato il telaio di una berlina, cambiata la carrozzeria non se ne accorgeva nessuno.
 
Stra Bella

stpenda :smile: amo aston martin e amo toyota... meglio di così non si può!! :smile: l'allegra iQ unita all'eleganta e alla sportività Aston!!

Probabilemente non ne vedremo molte in giro ma s epotessi io l'acquisterei immediatamente!! :smile::biggrin2:
 
Se è vero che la venderanno solo a chi già possiede un'altra Aston Martin diventerà un oggetto da esibire, anzichè una utilitaria di iper-lusso.
Tralasciando i discorsi e le polemiche relative ai motivi che hanno indotto Aston Martin a produrre questa vettura, fa piacere pensare che una casa del genere abbia usato come base la nostra iQ.
 
il motivo sta nelle normative californiane ed europee sull'emissione di co2. credo che avere un'auto che ne emette poco dia dei notevoli vantaggi fiscali.

comunque la cygnet viene prodotta in questo modo
arriva una bella iq 1300 full optional nei magazzini della aston, smontano muso cofano fanaleria posteriore cerchi ed interni e montano i loro personalizzati.:wink_smil

asepttaiamo di vederne una, vediamo di fare il calco del muso e cofano e poi possiamo farci la nostra aston. dietro i nuovi fanali sono brutti ma il musetto è notevole. considerando che restano gli stessi fanali... !! facciamoci l'aston martin!!:biggrin2:
 
Aston-cygnet-live-photos-636x423.jpg


dai il musetto è davvero bellissimo con la cromatura.
fari uguali parafango uguale.. sembra anche il cofano.. se non erro il nostro muso grezzo costa 99 euro.. una prova si può anche fare!!:biggrin2:
 
è una iq con le griglie.. più che altro è linterno in pelle rossa che fa vomitare.
 
Uno spettacolo...notavo però che pure la plancia centrale è stata modificata...sbaglio?!bella ma davvero troppi soldi...va da un bravo carrozziere tuning e con mooooooooolti meno soldi realizzi qualcosa di più interessante:biggrin2:
 
L'ho vista dal vivo (un conce c'e l'aveva fuori sulla strada), è carina, ma è un po' troppo tamarra per i miei gusti.
 
Indietro
Alto